FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
scusa forse mi sono espresso male. l'ipotesi che avanzavo nel post 408 ( le mie previsioni borsologiche sono non operative e consiglio di ritenerle non idonee all'impostazione di una operatività) è quella di una forzatura in occasione delle scadenze tecniche dove gli emittenti avrebbero convenienza a compensare a livelli più alti degli attuali 21500 22000 . nel post in risposta a marofib confermo, magari esprimendomi male, tale ipotesi dal momento che la salita in corso sembra prettamente tecnica correttiva e stentata. ma questo invito tutti a considerarla assolutamente come una mia impressione e quindi fallace e smentibile in qualsiasi momento. quello che posso affermare è che, essendo l'spfut incanalato in un trading range, vanno motirati attentamente i livelli 1067,5 1062 sotto e 1075 sopra , livelli che seviolati darebbero direzionalità in un senso o nell'altro fino ai minimi di qualche giorno fa oppure ai livelli 1090 -1105. tutto qua. poi io opero sempre in intraday, anche se dovessi fare ipotesi a tre anni. chi mi fa l'onore di leggere e considerare con spirito critico i miei post dovrebbe assolutamente tenerlo presente. grazie dell'attenzione
target praticamente raggiunto. da monitorare la tenuta, se buca ............ grande marofib
 

solointraday

Forumer storico
anche la tline dow andrebbe tenuta d'occhio

1265814999dow30min.gif
aggiornamento: la tline rial ha sostenuto il rimbalzo, quella discendente per ora lo ha frenato. mercato manovrato e pericoloso in entrambe le direzioni.

1265824522dow30min.gif
 

solointraday

Forumer storico
gap chiuso. certo se dovesse aprire in down gap quella doji ( quasi abandoned baby )
potrebbe avere una bella valenza fino a chiusura di ottava

1265833918ftsemib.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto