FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unprincipiante

Guest
gli oi su opzioni stoxx maggio11 al momento danno un range tra 2900-3000 al rialzo e 2600-2700 al ribasso (Tutto ancora in divenire, non ci sono paletti belli chiari secondo me), appena ho pronto tutto in modo che anche un cristiano lo possa leggere e ci si possa ragionare sopra insieme, lo pubblico, con annesso option pain....ora è per uso "domestico"....con me stesso posso permettermi di essere un po' più ingarbugliato....
 
Ultima modifica di un moderatore:

solointraday

Forumer storico
gli oi su opzioni stoxx maggio11 al momento danno un range tra 2900-3000 al rialzo e 2600-2700 al ribasso (Tutto ancora in divenire, non ci sono paletti belli chiari secondo me), appena ho pronto tutto in modo che anche un cristiano lo possa leggere e ci si possa ragionare sopra insieme, lo pubblico, con annesso option pain....ora è per uso "domestico"....con me stesso posso permettermi di essere un po' più ingarbugliato....
maggio o giugno?
 

solointraday

Forumer storico
................. ci vorrebbe un 7155 futdax alle 16.31 (7183 ora)
si sbroglierebbe un po la matassa
niente da fare
era 7165 comunque
1302878221immagine.png
 
Ultima modifica:

unprincipiante

Guest
si, qualcosa su maggio è stato spostato nei giorni scorsi, ma con scarti di 1 strike.... come ti dicevo sopra, il quadro io personalmente non lo riesco ancora a comprendere, per i miei occhi lo reputo ancora un po' indefinito....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto