FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
principiante sei sicuro di non aver già fatto 20 masters in mercati finanziari?

Ciao Supernino, siamo tutti sulla stessa barca.
Son strumenti che possono avere tutti.
Spero che postarli possa indurci a riflessioni costruttive....meglio sempre mettersi in discussione e non pensare mai di essere dalla parte della ragione....

Strano i bancari sono rimasti freddini di fronte ai risultati sopra le attese di GS.........................

Strano i bancari sono rimasti freddini di fronte ai risultati sopra le attese di GS.........................
infatti è strano
ma stanno scendendo i difensivi ( cosa che non mi aspettavo). potrebbe esserci un turnover in corso, ma nulla vieta che invece sia un alleggerimento dei portafogli anche sui difensivi dopo i bancari
questo per quanto riguarda noi

il resto vedeun rialzo stentato dei futures usa con il tnote che non molla 120, uad yen e usd che mi fanno pensare che il rimbalzo possa anche essere finito. se così fosse, si potrebbe riprendere la strada interrotta ieri verso i 20000 di fib
13032177571snpcash.gif

13032177662usdindex.gif

13032177743audyen.gif

Ultima modifica:
4 ore
per me hanno raggiunto il target del rimbalzo
se il cci ritorna sotto 100 apro una posizione short su spoore a mediare quella di ieri a 1295,25
130321790811snpcash4ore.png

infatti è strano
ma stanno scendendo i difensivi ( cosa che non mi aspettavo). potrebbe esserci un turnover in corso, ma nulla vieta che invece sia un alleggerimento dei portafogli anche sui difensivi dopo i bancari
questo per quanto riguarda noi

il resto vedeun rialzo stentato dei futures usa con il tnote che non molla 120, uad yen e usd che mi fanno pensare che il rimbalzo possa anche essere finito. se così fosse, si potrebbe riprendere la strada interrotta ieri verso i 20000 di fib...
ciao,

questa affermazione da te non me laspettavo
:-)

altro che strano, i nodo stanno venendo al pettine...

è normale che si guardi non al passato(i risultati di bilancio) ma al futuro(QE o non QE, default o non default)...

ciao,

questa affermazione da te non me laspettavo
:-)

altro che strano, i nodo stanno venendo al pettine...

è normale che si guardi non al passato(i risultati di bilancio) ma al futuro(QE o non QE, default o non default)...
ciao purple

non che pensassi che i bancari dovessero salire, anzi
lo strano è che non siano scesi mentre stanno scendendo i difensivi, cosa che mi fa lasciare aperta l'ipotesi ( flebile in verità) che stiano ricollocando sui bancari quanto stanno disinvestendo dai difensivi per prepare un'altra sorpresa tipo 10 gennaio o metà marzo.
ma i tempi stringono sul qe e sui tassi. quindi nel caso non sarà facile come i mesi scorsi

Ciao Francy52.
Il grafico che vedi indica il delta tra compere e vendite.
Senza entrare troppo nello specifico (Che tanto non serve), sotto vedi un grafico a candele. Indica appunto il delta complessivo tra compere e vendite.
Io credo che non serva molto dire "A quel livello ci sono tanti volumi" se poi la somma è uguale a 0 (Tra compere e vendite appunto).
In quel grafico si vede se ci sono più compere o vendite.
In questo momento siamo tra i -120.000/-130.000 contratti venduti.
Sopra il prezzo però nel frattempo è salito creando una divergenza.
Io "cerco" di trarre spunto da queste letture, che certo non sono scienza infusa, ma personalmente mi aiutano molto.
Scelgo di condividere perchè in più ci si guarda e meglio è....

GRAZIE x la chiarezza !!!

ciao purple

non che pensassi che i bancari dovessero salire, anzi
lo strano è che non siano scesi mentre stanno scendendo i difensivi, cosa che mi fa lasciare aperta l'ipotesi ( flebile in verità) che stiano ricollocando sui bancari quanto stanno disinvestendo dai difensivi per prepare un'altra sorpresa tipo 10 gennaio o metà marzo.
ma i tempi stringono sul qe e sui tassi. quindi nel caso non sarà facile come i mesi scorsi

Adesso è risalito un pò tutto tranne i bancari che però non cedono.
Aspetteranno USD per prendere i volo oppure per scendere..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto