FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'eurex ha gli stessi orari per dax e stoxx-
Lo stoxx ha il vantaggio di poter esserre "dosato meglio"
grazie
comincio a guardarlo
1303377140eurostoxx.png

il principio è valido, operare su un undice è meglio che su un titolo, su un indice paniere di indici ancora di più ovviamente. scambia 08- 22 sullo xetra, giusto?

Secondo me dipende dal titolo e dall'indice.
Ci sono titoli che sono più "semplici" poichè meno "rumorosi" come insegna Tomasini e anche per gli indici è lo stesso.
Poi penso dipenda anche dagli strumenti che si utilizzano.................io che non ho tutti i vostri marchingegi preferisco i titoli, ma non disprezzo gli indici.

Secondo me dipende dal titolo e dall'indice.
Ci sono titoli che sono più "semplici" poichè meno "rumorosi" come insegna Tomasini e anche per gli indici è lo stesso.
Poi penso dipenda anche dagli strumenti che si utilizzano.................io che non ho tutti i vostri marchingegi preferisco i titoli, ma non disprezzo gli indici.
fare operazioni intraday su titoli poco rumorosi credo sia una impresa titanica mentre sul medio - lungo periodo sono sicuramente meglio (mia impresione personalissima)

fare operazioni intraday su titoli poco rumorosi credo sia una impresa titanica mentre sul medio - lungo periodo sono sicuramente meglio (mia impresione personalissima)

Impresa titanica direi di no, ma come dici tu meglio il medio lungo periodo, oppure accontentarsi di piccoli gain come faccio (quando mi va bene :rolleyes:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto