FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente, io sono prevalentemente short in questo momento, quindi mi farebbe molto comodo vedere il contrario, di fatto quel poco che uso per valutare il mkt mi dice così....tu, se ti va di condividere, cosa pensi nello specifico?
La mia vision è che i mercati sono in superbolla, ma perchè questo fa comodo ai big.... Hanno deciso che di deve salire e quindi fan di tutto per far salire i mercati. Usano a proprio piacimento notizie che escono tipo debito americano per brevi rifiati e poi ripartire.... Quello che non so, è per quanto per quanto tempo potranno farlo......Onestamente credo che un valore "reale" del nostro indice attualmente dovrebbe essere sui 18000 punti circa.... ma tanto è.....

La mia vision è che i mercati sono in superbolla, ma perchè questo fa comodo ai big.... Hanno deciso che di deve salire e quindi fan di tutto per far salire i mercati. Usano a proprio piacimento notizie che escono tipo debito americano per brevi rifiati e poi ripartire.... Quello che non so, è per quanto per quanto tempo potranno farlo......Onestamente credo che un valore "reale" del nostro indice attualmente dovrebbe essere sui 18000 punti circa.... ma tanto è.....

Mi trovo completamente d'accordo con quanto da te scritto:up:

La cosa fa un po' ridere....allora, questa la mia riflessione....
L'equity sta salendo (Europa) con volumi irrisori, nonostante questo particolare c'è da sottolineare che stanno solo comprando (Lo vedo dal delta), quindi sostanzialmente il prezzo e il delta salgono di pari passo.
Quindi al momento non vedo ancora nulla che possa far pensare ad un ribaltamento della situazione, anche con pochi volumi

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    142,1 KB · Visite: 178
Lo spread tra Usa ed Europa (Sp500 vs Stoxx50) è notevole, se si considera il max di uno e dell''alltro del 18-2-11, con oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto