FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come la vedi questa salitona?
sto valutando l'acquisto di put luglio finanziate dalla vendita di put giugno ( coperte da fib short già in essere)

Io prima di 23k di indice non farei giochetti da equilibrista. Ma è solo una modesta sensazione

Carlo, ti faccio un esempio terra terra.
Tit ha un gap a 1,05. Vuoi che non lo ricopra? Hai idea di dove va l'spmib con Tit a 1,05? perlomeno 350 punti sopra ma sto largo in difetto.

Ultima modifica:
come la vedi questa salitona?
sto valutando l'acquisto di put luglio finanziate dalla vendita di put giugno ( coperte da fib short già in essere)

Io personalmente vedo un mercato che potrebbe salire ancora un pochino, magari non subito, ma che potrebbe avere ancora un 3050 come approdo finale (Parlo sempre guardando quello che ho a disposizione).
Attualmente però e penso siamo prossimi, ci potrebbe essere uno storno prima di continuare a salire, almeno fino a 2750, quindi nuovamente sui minimi di lunedì scorso (Option pain dice così).
Personalmente farei quello che hai in mente, hai la possibilità di comprare gratis e su un ribasso corposo potresti fare bene (Parlo di almeno un 5-8%)

Io personalmente vedo un mercato che potrebbe salire ancora un pochino, magari non subito, ma che potrebbe avere ancora un 3050 come approdo finale (Parlo sempre guardando quello che ho a disposizione).
Attualmente però e penso siamo prossimi, ci potrebbe essere uno storno prima di continuare a salire, almeno fino a 2750, quindi nuovamente sui minimi di lunedì scorso (Option pain dice così).
Personalmente farei quello che hai in mente, hai la possibilità di comprare gratis e su un ribasso corposo potresti fare bene (Parlo di almeno un 5-8%)
grazie

l'idea che mi sono fatto è che oggi la fed potrebbe dichiarare di aver preso atto della situazione prezzi materie prime, e che questo potrebbe comportare inflazione
contestualmente magari dichiarerà che il rischio deflazione è scongiurato grazie ai buoni utili delle aziende, alla ripresa dell'occupazione, di una possibile ripresa dei consumi
anche se secondo me non c'è nulla di vero in tutto ciò, la storica conferenza stampa di oggi potrebbe essere una eccellente occasione di propaganda politica volta a iniettare fiducia negli americani. vediamo innanzitutto se sarà così e soprattutto se riuscirà il giochino di convincere gli obbligazionisti

ucg 30 min
1303910711ucgprorealtime.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto