FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per tanti motivi
non han fatto quello che mi aspettavo
han tenuto la ema8 ( a 30 minuti)
era una operazione intraday
per le 17.40 chiudo anche il fib (quindi non mi serve per finanziare i margini)
la vendono anche domani
ho lasciato lo short su fiat ( penso che qualche segnale sui rialzi usa ci potrebbe essere e quindi maggiori costi per il debito tramite chrysler)
non mi fido dei bancari

ok thanks...cmq sn contento è :P dai che se arriva a 1,81-1,82 chiudo tutto ucg e mi rimetto short pure io

dimenticavo il grafico fiat a 4 ore

1303919455ucgprorealtime.png

bravo magnolia ( ma non è una novità)

buona serata a tutti

Grazie Carlo ma a questo giro se ne esco decentemente mi ha detto cubo. Sono stato con 2 e poi 3 posizioni (cosa che non faccio mai!!!!!) long aperte e in loss pesante. Non so come ho fatto a reggere. Poi mercoledì vedendo l'euro che recuperava ho capito che forse ne sarei uscito meno spennato di quel che sembrava. Ho testato i nervi ma li ho sottoposti a notevole stress tenuto conto che ero fuori da un cliente e non avevo che il bberry per guardare. Potevo collegarmi di straforissimo solo a inizio e fine giornata e questo per tutta la scorsa settimana da martedì.

chiulo non altro :)

buongiorno

bernie si è esposto stavolta
riviste le stime di crescita, rivista al rialzo l'inflazione, disoccupazione ancora preoccupante
come dire, con tutto quello che abbiamo fatto la situazione permane delicata, quindi continuiamo sulla stessa strada. qe fino a giugno, tassi ancora a zero, ma il tnote sale
e per fortuna che dichiara che l'interesse della fed è un dollaro forte
interessante la performance ad un anno di spoore e di usd, praticamente a somma zero
non credo che gli investitori usa e del resto del mondo non se ne siano accorti, saranno allineati e coperti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto