Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sarà la cosa più difficile da fare paolo
ma ho un obbligo con me stesso di togliere dal deposito a garanzia i titoli messi a marzo
sto alleggerendo ogni giorno che il mercato me lo consente, ma non escludo che me ne freghi di quello che può fare il mercato e che chiuda tutto in qualsiasi momento
sarà la cosa più difficile da fare paolo
ma ho un obbligo con me stesso di togliere dal deposito a garanzia i titoli messi a marzo
sto alleggerendo ogni giorno che il mercato me lo consente, ma non escludo che me ne freghi di quello che può fare il mercato e che chiuda tutto in qualsiasi momento
E' molto probabile che il mercato scenda ancora, - tipica previsione borsologica.... - e questo dovrebbe facilitarti nel rientrare in una esposizione ragionevole.
Poi non è detto che uno non debba andare overnight...
E' molto probabile che il mercato scenda ancora, - tipica previsione borsologica.... - e questo dovrebbe facilitarti nel rientrare in una esposizione ragionevole.
Poi non è detto che uno non debba andare overnight...
intenzione mi sarebbe quella di continuare a fare intraday alleggerendo ogni giorno l'esposizione. una volta tanto che sono in trend.....
potrei anche stoppare rischio e margini coprendo con call, ma poi ricomincerei il tran tran di febbraio e marzo. e sinceramente vorrei rilassarmi dallo stress accumulato. ma con un pazzo come me mai dire mai