FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravissimo solointra,

ma adesso mettiti nelle condizioni di vivere tranquillo...

:up::up:
sarà la cosa più difficile da fare paolo
ma ho un obbligo con me stesso di togliere dal deposito a garanzia i titoli messi a marzo
sto alleggerendo ogni giorno che il mercato me lo consente, ma non escludo che me ne freghi di quello che può fare il mercato e che chiuda tutto in qualsiasi momento

Carlo te il grafico di ATENE non ce lai? ho provato in giro ma non riesco.

Dovremmo essere sui minimi di marzo 2009 ormai

sarà la cosa più difficile da fare paolo
ma ho un obbligo con me stesso di togliere dal deposito a garanzia i titoli messi a marzo
sto alleggerendo ogni giorno che il mercato me lo consente, ma non escludo che me ne freghi di quello che può fare il mercato e che chiuda tutto in qualsiasi momento

E' molto probabile che il mercato scenda ancora, - tipica previsione borsologica....:lol::lol::lol: - e questo dovrebbe facilitarti nel rientrare in una esposizione ragionevole.

Poi non è detto che uno non debba andare overnight...

Carlo te il grafico di ATENE non ce lai? ho provato in giro ma non riesco.

Dovremmo essere sui minimi di marzo 2009 ormai
atene weekly

1272379077atene.gif

E' molto probabile che il mercato scenda ancora, - tipica previsione borsologica....:lol::lol::lol: - e questo dovrebbe facilitarti nel rientrare in una esposizione ragionevole.

Poi non è detto che uno non debba andare overnight...
intenzione mi sarebbe quella di continuare a fare intraday alleggerendo ogni giorno l'esposizione. una volta tanto che sono in trend.....
potrei anche stoppare rischio e margini coprendo con call, ma poi ricomincerei il tran tran di febbraio e marzo. e sinceramente vorrei rilassarmi dallo stress accumulato. ma con un pazzo come me mai dire mai

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto