unprincipiante
Guest
Alle 9 il cash è ripartito da dove si era chiuso, recuperata quasi la chiusura di settlement a 2942 (Max 2940)
grazie ciclista
che diciAlle 9 il cash è ripartito da dove si era chiuso, recuperata quasi la chiusura di settlement a 2942 (Max 2940)
vedendo gli aggiornamenti e facendo un riepilogo della vicenda osama
pare abbiano preparato l'attacco per 6 mesi
hanno utilizzato squadre superaddestrate di chissà quanti uomini, tutti armati ed equipaggiati
attaccano alla luce del giorno
sanno di trovare un 50enne dializzato da almeno 10 anni
ebbene entrano, superpreparati, bin laden è disarmato ma OPPONE RESISTENZA a una squadra di militari superarmati e questi che fanno? gli sparano?
dopo dieci anni che lo cercano fanno un errore del genere? e poi lo buttano a mare
le foto cruente sono di un uomo colpito da due proiettili ? e il video di saddam cosa era?
roba da matti
che dici
c'è possibilità che la volatilità aumenti a breve o permane la compressione su maggio?
io su maggio non prenderei posizione a meno di una short straddle coperta sopra e sotto con long strangle. ma la possibilità di rimetterci comunque è alta se si sbaglia lo strike della straddle. i prezzi atm però in questo momento la renderebbero interessante ...A me pare che maggio sia abbastanza "picchettato", ho come l'impressione che di scossoni potrebbero essercene pochi....min 2800 mi pare il meglio che possano fare, con aumento vola dunque poco apprezzabile, dipende poi sempre dalla velocità con cui fanno il movimento....
velocità alta = incremento medio di vola, si può vendere sotto/sopra
velocità bassa= decremento medio della vola, si può comprare sopra/sotto
dipende da che posizioni si ha.....opinione personale
io su maggio non prenderei posizione a meno di una short straddle coperta sopra e sotto con long strangle. ma la possibilità di rimetterci comunque è alta se si sbaglia lo strike della straddle. i prezzi atm però in questo momento la renderebbero interessante ...
graziecentrare lo straddle non è cosa da poco, provo a metterlo giù e vediamo che payoff salta fuori con un prospettico sulle vola e poi ti dico....