FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Rispondo ,

1) gli uomini dell'operazione erano una settantina .

2) ha opposto resistenza prima facendosi scudo con la moglie e poi puntandogli un dito .

3) Visto che circa 2000 anni fa qualcuno e' risorto allora lo hanno legato ed avvolto tipo mummia su una base in metallo x appesantirlo prima di gettarlo in mare .

Scusa il ritardo ma io so' vecchietto la sera dormo !!
:lol::lol::lol:

mi sa che dormiva pure osama
ma da parecchio tempo:D

io su maggio non prenderei posizione a meno di una short straddle coperta sopra e sotto con long strangle. ma la possibilità di rimetterci comunque è alta se si sbaglia lo strike della straddle. i prezzi atm però in questo momento la renderebbero interessante ...
e invece la migliore strategia sarebbe stata una long straddle
visto quello che è successo, se la volatilità è salita in maniera lineare, in close non sarebbe stato male vendere put otm e ripagarsi il costo della straddle.

se puoi e hai voglia aggiorni questi di stamattina?

grazie, ma oramai ci hai abituati così e ti toccherà sopportare un po di rotture di scatole:):)

Ma che, scherzi? Io lo sbattimento solitario dei miei studi lo condivido volentieri con voi, altrimenti non potrei confrontarmi con nessuno, mura del mio studio a parte....più che altro è per voi, a volte posto un sacco di cose e magari rompo le palle....siete pregati vivamente di dirlo se così fosse, comprenderei benissimo!! Ora mi vado ad allenare, al ritorno vi posto tutto!!

perchè non vendere put 2850???
è il primo giorno di discesa dopo tanti di salita
le put si dovrebbero essere gonfiate più di quanto si siano sgonfiate le call
ma non seguo l'eurostoxx per cui magari mi sbaglio

Ho venduto una sola put 2600 che si è apprezzata decisamente ma non come vorrei, ma mi è servita ad ammortizzare un buon 60% del costo delle call....la ciccia, se continuasse a scendere la vorrei da altre put 2600 che venderò mano a mano che scende....

Ultima modifica di un moderatore:
Sì, a 28,25

Ho chiuso anche il minishort a 0,172, preso a 0,130

Ho puntato su ISP per il rimbalzino del gatto morto ... ma non ha retto i 2.17 in chiusura, brutto segno
i volumi non sono proprio coerenti, per cui il rimbalzello ci potrebbe stare
ma non sarebbe da pensare troppo su nel cogliere l'opportunità
comunque le banche sono capaci di tutto, ivi compreso che oggi abbiano fatto come il 18 aprile e da domani ripartono
1304526208immagine.png

Ma che, scherzi? Io lo sbattimento solitario dei miei studi lo condivido volentieri con voi, altrimenti non potrei confrontarmi con nessuno, mura del mio studio a parte....più che altro è per voi, a volte posto un sacco di cose e magari rompo le palle....siete pregati vivamente di dirlo se così fosse, comprenderei benissimo!! Ora mi vado ad allenare, al ritorno vi posto tutto!!

Ho venduto una sola put 2600 che si è apprezzata decisamente ma non come vorrei, ma mi è servita ad ammortizzare un buon 60% del costo delle call....la ciccia, se continuasse a scendere la vorrei da altre put 2600 che venderò mano a mano che scende....

ah ecco, mi pareva strano
pensa comunque su strike 2700 andavi gratis di call e ti rimaneva qualche assicurazione sui futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto