FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le Borse europee crollano nel finale di seduta, dopo la notizia che l'agenzia Standard & Poor's ha tagliato il rating del Portogallo a "A-" citando timori sulla capacità del Paese di gestire l'elevato livello di indebitamento.

La Borsa di Lisbona perde il 4%, Madrid perde il 2,6% così come Milano.

Non si salva nemmeno Francoforte, che cede l'1,9%.

comprati 16 fib

2 a 21695 alle 17.25
2 a 21670 alle 17.27
4 a 21660 alle 17,28
2 a 21665 alle 17.28
2 a 21585 alle 17.32
2 a 21555 alle 17.33
2 a 21565 alle 17.34

oggi sono due mesi da quando ho fatto la ca...ta di febbraio (26)
recuperati i punti persi dall'epoca e in ulteriore gain, spero di poter fare tesoro degli errori e dello stressa accumulato fatto di notti a rimuginare con sentimenti contrastati rispetto alle convinzioni che mi lasciavano sempre pensare a quello che invece è accaduto solo oggi
spero di essere in grado ora di tornare alla normalità.
azzero contatore punti, ho già inviato alla banca la dispositiva di svincolo del deposito titoli che avevo messo a garanzia dei margini, fra tre giorni dispongo il giroconto sul conto sul cc di famiglia dei punti di gain

posizioni in essere -6 fib pmc 22487 che spero di chiudere entro venerdi, non importa se in gain o meno, cercherò di difendere la posizione magari mettendo delle coperture.
grazie e atutti quelli che hanno tifato per me e mi hanno confortato in queste settimane che talvolta sono state veramente terribili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto