mr. takeprofit Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.301 solointraday ha scritto: jedd, come chiudiamo oggi? Clicca per allargare... Non stuzzicarlo
solointraday Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.302 mr. takeprofit ha scritto: Non stuzzicarlo Clicca per allargare... mi serve una previsione verde smeraldo se vedessimo 21500 indice mi piacerebbe shortare put giugno a copertura
mr. takeprofit ha scritto: Non stuzzicarlo Clicca per allargare... mi serve una previsione verde smeraldo se vedessimo 21500 indice mi piacerebbe shortare put giugno a copertura
Jedd GORDON GEKKO 5 Maggio 2011 #48.303 solointraday ha scritto: jedd, come chiudiamo oggi? Clicca per allargare... +0,86% ftsmib
unprincipiante Guest 5 Maggio 2011 #48.304 solointraday ha scritto: mi serve una previsione verde smeraldo se vedessimo 21500 indice mi piacerebbe shortare put giugno a copertura Clicca per allargare... Grande solo....ottima mossa, sono in attesa anche io di un leggero aumento vola per andare short put
solointraday ha scritto: mi serve una previsione verde smeraldo se vedessimo 21500 indice mi piacerebbe shortare put giugno a copertura Clicca per allargare... Grande solo....ottima mossa, sono in attesa anche io di un leggero aumento vola per andare short put
solointraday Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.305 Jedd ha scritto: +0,86% ftsmib Clicca per allargare... ti sei sprecato grazie comunque jedd
solointraday Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.306 unprincipiante ha scritto: Grande solo....ottima mossa, sono in attesa anche io di un leggero aumento vola per andare short put Clicca per allargare... vedremo se sarà una buona mossa però recupero margini, liquidità e potrei intervenire sul pmc dax
unprincipiante ha scritto: Grande solo....ottima mossa, sono in attesa anche io di un leggero aumento vola per andare short put Clicca per allargare... vedremo se sarà una buona mossa però recupero margini, liquidità e potrei intervenire sul pmc dax
Jedd GORDON GEKKO 5 Maggio 2011 #48.307 solointraday ha scritto: ti sei sprecato grazie comunque jedd Clicca per allargare... Come sprecato???? che vuoi dire?
solointraday ha scritto: ti sei sprecato grazie comunque jedd Clicca per allargare... Come sprecato???? che vuoi dire?
smallville Banned 5 Maggio 2011 #48.308 Jedd ha scritto: Come sprecato???? che vuoi dire? Clicca per allargare... che potevi dire +1,50% cosi crolliamo
Jedd ha scritto: Come sprecato???? che vuoi dire? Clicca per allargare... che potevi dire +1,50% cosi crolliamo
unprincipiante Guest 5 Maggio 2011 #48.309 solointraday ha scritto: vedremo se sarà una buona mossa però recupero margini, liquidità e potrei intervenire sul pmc dax Clicca per allargare... senza entrare nello specifico con quote e numeri, con pmc dax sei molto distante?
solointraday ha scritto: vedremo se sarà una buona mossa però recupero margini, liquidità e potrei intervenire sul pmc dax Clicca per allargare... senza entrare nello specifico con quote e numeri, con pmc dax sei molto distante?
solointraday Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.310 a 21100 di fib passa la tline rialzista dal minimo di marzo e aprile (al netto shadows) se non dovesse tenere lo short put diventerebbe un boomerang
a 21100 di fib passa la tline rialzista dal minimo di marzo e aprile (al netto shadows) se non dovesse tenere lo short put diventerebbe un boomerang