Francy52 Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.381 solointraday ha scritto: intanto da un'occhiata a call e put nostrane su base 21500 e 22000 Clicca per allargare... e su non farci stare sulle spine !!! l'indice sembra voler chiudere sui minimi .
solointraday ha scritto: intanto da un'occhiata a call e put nostrane su base 21500 e 22000 Clicca per allargare... e su non farci stare sulle spine !!! l'indice sembra voler chiudere sui minimi .
solointraday Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.382 Francy52 ha scritto: e su non farci stare sulle spine !!! l'indice sembra voler chiudere sui minimi . Clicca per allargare... figurati per una volta che evito di dire la mia tanto è sempre unidirezionale comunque vediamo se lo spoore rompe i minimi di oggi e poi vediamo che succede sul nostrano
Francy52 ha scritto: e su non farci stare sulle spine !!! l'indice sembra voler chiudere sui minimi . Clicca per allargare... figurati per una volta che evito di dire la mia tanto è sempre unidirezionale comunque vediamo se lo spoore rompe i minimi di oggi e poi vediamo che succede sul nostrano
mr. takeprofit Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.383 solointraday ha scritto: si ma il levgas è in euro e il sottostante in usd Clicca per allargare... Anche in dollari non è messo bene ... perde quasi il 5%, tenendo conto che l'ETF ha un effetto leva 2, l'effetto cambio non sta incidendo molto Se avessi più coraggio, a questi livelli si potrebbe quasi tentare un ingressino Allegati Noname.jpg 50,4 KB · Visite: 168
solointraday ha scritto: si ma il levgas è in euro e il sottostante in usd Clicca per allargare... Anche in dollari non è messo bene ... perde quasi il 5%, tenendo conto che l'ETF ha un effetto leva 2, l'effetto cambio non sta incidendo molto Se avessi più coraggio, a questi livelli si potrebbe quasi tentare un ingressino
artu7 Utente Senior 5 Maggio 2011 #48.384 io rimango OVER ma inserisco l'ordine di vendita a 21150.. in caso di buone sorprese tipo GAP DOWN con rapido rimbalzo
io rimango OVER ma inserisco l'ordine di vendita a 21150.. in caso di buone sorprese tipo GAP DOWN con rapido rimbalzo
Francy52 Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.385 artu7 ha scritto: io rimango OVER ma inserisco l'ordine di vendita a 21150.. in caso di buone sorprese tipo GAP DOWN con rapido rimbalzo Clicca per allargare... regola :NON ANTICIPARE IL MERCATO targhet minimo 21.020
artu7 ha scritto: io rimango OVER ma inserisco l'ordine di vendita a 21150.. in caso di buone sorprese tipo GAP DOWN con rapido rimbalzo Clicca per allargare... regola :NON ANTICIPARE IL MERCATO targhet minimo 21.020
solointraday Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.386 mr. takeprofit ha scritto: Anche in dollari non è messo bene ... perde quasi il 5%, tenendo conto che l'ETF ha un effetto leva 2, l'effetto cambio non sta incidendo molto Se avessi più coraggio, a questi livelli si potrebbe quasi tentare un ingressino Clicca per allargare... io aspetterei a vedere cosa fa se va a ridosso della tline asc dal min di febbraio
mr. takeprofit ha scritto: Anche in dollari non è messo bene ... perde quasi il 5%, tenendo conto che l'ETF ha un effetto leva 2, l'effetto cambio non sta incidendo molto Se avessi più coraggio, a questi livelli si potrebbe quasi tentare un ingressino Clicca per allargare... io aspetterei a vedere cosa fa se va a ridosso della tline asc dal min di febbraio
mr. takeprofit Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.387 Certo che in area 4,20 sarebbe meno rischioso Allegati Noname.jpg 53,5 KB · Visite: 178
unprincipiante Guest 5 Maggio 2011 #48.388 Piccola divergenza di delta Allegati Immagine.JPG 109,6 KB · Visite: 198
solointraday Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.389 solointraday ha scritto: figurati per una volta che evito di dire la mia tanto è sempre unidirezionale comunque vediamo se lo spoore rompe i minimi di oggi e poi vediamo che succede sul nostrano Clicca per allargare... rotto con toccata e fuga era un sondaggio. i volumi che vedo non mi fanno pensare ad un acchiappastop per ora
solointraday ha scritto: figurati per una volta che evito di dire la mia tanto è sempre unidirezionale comunque vediamo se lo spoore rompe i minimi di oggi e poi vediamo che succede sul nostrano Clicca per allargare... rotto con toccata e fuga era un sondaggio. i volumi che vedo non mi fanno pensare ad un acchiappastop per ora
mr. takeprofit Forumer storico 5 Maggio 2011 #48.390 solointraday ha scritto: io aspetterei a vedere cosa fa se va a ridosso della tline asc dal min di febbraio Clicca per allargare... Ottimo, stavamo pensando la stessa cosa
solointraday ha scritto: io aspetterei a vedere cosa fa se va a ridosso della tline asc dal min di febbraio Clicca per allargare... Ottimo, stavamo pensando la stessa cosa