FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad ogni modo solo, venerdì parlavi di tensione accumulata sulle posizioni, guarda, ti capisco....spesso i principali attori di mercato utilizzano strategie di "sfiancamento", chiaramente così facendo si procurano in quantità e direzione a loro congeniale, la controparte che faccia loro da sponda per poter mettere in piedi quanto a loro serve....
venerdi l'ho vissuto malissimo e senza bussola
poi ho agito di impeto e rabbia dopo il nostro close facendone una questione personale col dax e fortuna che è andata bene
il week end ho riflettuto e letto parecchio, pensavo ad un downgap in open con rimbalzo. così ho approfittato per mettere qualche coperta che servisse più a tranquillizzare me stesso che altro. adesso vedo che stanno forzando i minimi in close. tnote usd euro yen brent e gold mi farebbero pensare che il rimbalzo ci sia tutto sommato già stato

Ad ogni modo solo, venerdì parlavi di tensione accumulata sulle posizioni, guarda, ti capisco....spesso i principali attori di mercato utilizzano strategie di "sfiancamento", chiaramente così facendo si procurano in quantità e direzione a loro congeniale, la controparte che faccia loro da sponda per poter mettere in piedi quanto a loro serve....

il problema dei trader kilometrati....sono i trader newbie...che si impanicano e fanno squeeze tipo venerdi'...e mettono in difficolta' anche loro

non ci fossero sti newbie si starebbe meglio tutti

cci rsi macd sar .... mancano le ema

1304954463stockchartspoore.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto