FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
" -1.2 Bene, miei duri, bando agli scoramenti. Fora i petti, dritte l'armi, alte le insegne, baldanza! Aurocastro perdemmo, ma oltre mare ci aspettano sanguine et gloria. Qual lupo che si avventa et leone che branca, marciamo alle terre sante!

prossima fermata?

13050224361snpcash.gif

13050224462usdindex.gif

13050224553audyen.gif

13050224663euro.gif

13050224854dax.gif

" -1.2 Bene, miei duri, bando agli scoramenti. Fora i petti, dritte l'armi, alte le insegne, baldanza! Aurocastro perdemmo, ma oltre mare ci aspettano sanguine et gloria. Qual lupo che si avventa et leone che branca, marciamo alle terre sante!
basta che lo spoore non chiuda oggi sopra 1356 con volumi. altrimenti il petto ce lo trafiggono come niente fosse

accurrete salvatori....:D
Esco a pranzo, buon app a tutti....speriamo in una sana digestione pomeridiana...

ORBENE miei prodi atteniamo se non si supera in candela oraria 570

short .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto