FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho considerato la chiusura di ven 6-5 a 2917 sulla quale si erano sviluppati diversi volumi.

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    283,4 KB · Visite: 85
Non go capio na sega :D
guarda il grafico daily e weekly
soprattutto guarda il daily da inizio anno
ora il tnote ha come sottostante i tbond usa, ovvero il titolo di stato più trattato al mondo. è ovviamente in dollari così come le materie prime
ebbene da inizio anno materie prime, azionario e obbligazionario ( tbond appunto) sono saliti costantemente inanellando massimi su massimi
domanda: cosa ha fatto scendere il dollaro? che vendevano ?
non è che stessero accumulando titoli in dollari ? ( dal grafico ust potrebbe benissimo essere) e questo non spiegherebbe anche le continue salite senza volumi ?

1305035134immagine2.png

1305035149immagine.png

Permane qualche incongruenza:

option pain su mag11 rimane centrato a 2750
che cozza con
opzioni c e p che oggi si alzano di vola insieme

guarda il grafico daily e weekly
soprattutto guarda il daily da inizio anno
ora il tnote ha come sottostante i tbond usa, ovvero il titolo di stato più trattato al mondo. è ovviamente in dollari così come le materie prime
ebbene da inizio anno materie prime, azionario e obbligazionario ( tbond appunto) sono saliti costantemente inanellando massimi su massimi
domanda: cosa ha fatto scendere il dollaro? che vendevano ?
non è che stessero accumulando titoli in dollari ? ( dal grafico ust potrebbe benissimo essere) e questo non spiegherebbe anche le continue salite senza volumi ?

1305035134immagine2.png

1305035149immagine.png

Solo, grazie per lo sforzo, ma ammetto la mia ignoranza e di essere ancora troppo acerbo per certe coswe..... Non ho capito perchè gli americani si comprano sti bond se sono nella cacca alla fine....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto