Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gio mi perdonerai spero
mi servirebbe ucg a 1,64999999999999999999999999999999999999 per il close
sul weekly, farebbe una bella mezza candela rispetto al weekly scorsa settimana
Il pc ratio mi da qualche pensiero, così come gli strike tirati in ballo che sono ora p2700 - c3100-3200, l'opt pain è a 3200, anche se a così tanto dalla scadenza non va preso in considerazione....
Il pc ratio mi da qualche pensiero, così come gli strike tirati in ballo che sono ora p2700 - c3100-3200, l'opt pain è a 3200, anche se a così tanto dalla scadenza non va preso in considerazione....
secondo livello della giornata fatto
adesso ci potrebbe stare una accelerazione al ribasso a rompere i 1350. altrimenti per noi tutto rimandato a domani
non è una regola, tantomeno scritta
quasi sempre, tra i 4 e i 7 giorni dalla scadenza si fanno sempre una giornata strana con percentuale maggiore dell'1% contro il trend in essere. quando poi l'oi cozza con i volumi e il trend in quella giornata ci sono volumi importanti con cui aggiustano le posizioni sulla scadenza successiva, tipicamente quella delle tre streghe. nel 2010 lo hanno fatto su tutte e 4
non è una regola, tantomeno scritta
quasi sempre, tra i 4 e i 7 giorni dalla scadenza si fanno sempre una giornata strana con percentuale maggiore dell'1% contro il trend in essere. quando poi l'oi cozza con i volumi e il trend in quella giornata ci sono volumi importanti con cui aggiustano le posizioni sulla scadenza successiva, tipicamente quella delle tre streghe. nel 2010 lo hanno fatto su tutte e 4