Francy52 Forumer storico 12 Maggio 2011 #49.242 Francy52 ha scritto: La sparo!!!!!!!! se rompe ci testiamo il 21.100 Clicca per allargare... rotto
solointraday Forumer storico 12 Maggio 2011 #49.244 Francy52 ha scritto: La sparo!!!!!!!! se rompe ci testiamo il 21.100 Clicca per allargare... hai sparato a calibro piccolo
Francy52 ha scritto: La sparo!!!!!!!! se rompe ci testiamo il 21.100 Clicca per allargare... hai sparato a calibro piccolo
solointraday Forumer storico 12 Maggio 2011 #49.245 unprincipiante ha scritto: ho cominciato a vendere put sotto Clicca per allargare... magari hai fatto bene, ma occhio che usd e tnote stanno rompendo i livelli di ieri e il dax sarebbe il primo candidato a capitolare
unprincipiante ha scritto: ho cominciato a vendere put sotto Clicca per allargare... magari hai fatto bene, ma occhio che usd e tnote stanno rompendo i livelli di ieri e il dax sarebbe il primo candidato a capitolare
unprincipiante Guest 12 Maggio 2011 #49.246 solointraday ha scritto: magari hai fatto bene, ma occhio che usd e tnote stanno rompendo i livelli di ieri e il dax sarebbe il primo candidato a capitolare Clicca per allargare... molto otm e ho molte, ma molte cartucce.....
solointraday ha scritto: magari hai fatto bene, ma occhio che usd e tnote stanno rompendo i livelli di ieri e il dax sarebbe il primo candidato a capitolare Clicca per allargare... molto otm e ho molte, ma molte cartucce.....
solointraday Forumer storico 12 Maggio 2011 #49.248 Francy52 ha scritto: rotto Clicca per allargare... manca la conferma di ucg sotto 1,62