Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se non fanno di più e chi le chiude le posizioni short? nessuno
chissà che invece non hanno paura che qualcuno vedendo i prezzi più alti si metta a vendere o ricopra le put vendute
Se il delta rimane su questi livelli non c'è da preoccuparsi, potrebbe essere il normale swing, se comincia a salire di più con i positivi, non va bene....su stoxx allucinante i livello e la sua tenuta....
Torna nuovamente sotto i riflettori la questione del debito della Grecia. Secondo alcune indiscrezioni infatti gli ispettori del Fmi e dell’Ue, avrebbero chiesto alle autorità greche maggiori tagli e maggiori sacrifici. In attesa dei colloqui per la concessione della quinta trance del maxiprestito da 110 mld di euro che nel 2010 evitò il default greco, nuovi problemi sembrerebbero quindi emergere. In particolare gli ispettori avrebbero fatto riferimento a delle carenze da parte delle autorità greche ossia ad un elevato rischio che la Grecia non riesca a raggiungere gli obiettivi di gettito. Da qui la richiesta di nuovi tagli.