FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io avevo il long sopra 200 , mi ha stupito che vendessi a 230......ed anche un po' impaurito........ma la capa e' tosta e quindi......:D:D:D
hai ragione mattie
a 230 avevo un segnale sull'usd index che mi ha fregato girandosi all'improvviso
a 275 ho invece anticipato ed ho sbagliato
ma per convincermi mi devono portare usd index sotto 81,6 e dow sopra 11150

e poi ad essere sincero mi piace questo momento perchè ho indicatori e medie di breve incrociate al rialzo ma sembrano esservi arrivate con uno sforzo importante. infatti macd e cci stanno già leggermente piegando la testa
se il problema era la grecia lo vedremo con il dollaro

per come opero io, nulla è meglio di una mancata rottura o incrocio o negazione subito dopo degli stessi.

ma non sto assolutamente dicendo che si verifichi

hai ragione mattie
a 230 avevo un segnale sull'usd index che mi ha fregato girandosi all'improvviso
a 275 ho invece anticipato ed ho sbagliato
ma per convincermi mi devono portare usd index sotto 81,6 e dow sopra 11150

e poi ad essere sincero mi piace questo momento perchè ho indicatori e medie di breve incrociate al rialzo ma sembrano esservi arrivate con uno sforzo importante. infatti macd e cci stanno già leggermente piegando la testa
se il problema era la grecia lo vedremo con il dollaro

infatti ........al ritorno a 500 ho chiuso........:)......non siamo avidi :D:D:D

giusto mattie

però mi sono fatto due mesi controtrend
ora che sono in trend che faccio chiudo subito?
il punto è che se ti svegli con un meno 2-3% oppure non lo prendi al volo nell'intraday perchè ti sfugge, ti passa il coraggio di corrergli dietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto