FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frengo67

Forumer storico
e uno è andato
130530352511snpcash4ore.png




sai qul e' la mia preoccupazione piu grande solo:-?

hanno 2 giorni x inventarsi un modo x nn aprire lunedi:wall:
 

solointraday

Forumer storico
levgas
stenta a partire, ma diventa ogni giorno più interessante
non appena dovesse recuperare il gas (che vale 4,16 usd ora) sale riequilibrando anche il cambio
1305304105advfncina.gif
 

solointraday

Forumer storico
sai qul e' la mia preoccupazione piu grande solo:-?

hanno 2 giorni x inventarsi un modo x nn aprire lunedi:wall:
piuttosto hanno due giorni per lavorare di fantasia e inventarsi soldi per grecia portogallo e debiti vari
un anno fa hanno fatto il weekend svegli per inventarsi 700 miliardi di euro, e i problemi erano gli stessi identici, grecia e downgrade
i 700 li hanno stanziati e spesi ma quei problemi li sono solo peggiorati. una su tutte il pil greco a -5% anno su anno
 

solointraday

Forumer storico
gli americani sanno che avranno bisogno di soldi veri ( non quelli elettronici della fed ) nei prossimi mesi, e li stanno rimpatriando. e a occhio li stanno mettendo da qualche tempo sul tbond
1305304841immagine.png
 

solointraday

Forumer storico
dax chiude il gap di ieri
noi ancora no
usd in discesa ( comunque sopra 75) ma tnote tiene 122,2
spoore tira la volata ed ha spazio fino a 1355 ( snpcash) per il pullback sulla tline di breve
brent e gold supportano il rialzo, audyen no
ucg apre in up grazie ai dati con volumi altissimi ( in 30 minuti sono più di ieri) quindi azzardo il sell on news . un close appena sotto 1,70 sarebbe la conferma in shooting

vediamo che succede in giornata

visto che sono in giornata di grazia :D:D lancio il totospoore close

1319,55

magari è la volta che vinco :rolleyes:


130530547711snpcash4ore.png
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Investitori, vi state preoccupando troppo

di: WSI Pubblicato il 13 maggio 2011| Ora 15:13
Share
13
STAMPA INVIA10



Ingrandisci la foto
Jim O'Neill, presidente di Goldman Asset Management
Roma - Basta ad accumulare cash, come se il peggio fosse alle porte e l'azionario stesse per crollare. Jim O'Neill, presidente di Goldman Asset Management, non è affatto d'accordo con le profezie nefaste che circolano sui mercati. A suo avviso, anzi, la stessa frase secondo cui "il mondo occidentale è nei guai" sarebbe errata. Che dire, afferma infatti, di economie come quella tedesca, svedese, australiana e canadese?

Come hanno dimostrato anche oggi i dati sul Pil tedesco, alcuni paesi occidentali mostrano una performance di crescita che non deve essere affatto sottovalutata. Tanto che, secondo O'Neill, le prospettive sono di un rally azionario globale che potrebbe avere inizio in Cina. Insomma, il consiglio del dirigente di Goldman, che ha parlato in occasione di una intervista a Bloomberg Television, a Hong Kong, è il seguente: investitori, "smettete di preoccuparvi così tanto".

Noto per aver coniato l'acronimo di Bric (Brasile, Russia, India e Cina), O'Neil commenta l'atteggiamento degli investitori, che sembrano aver stemperato il loro ottimismo sulla crescita economica Usa e in generale globale, e avrebbero deciso - come rivela uno stesso sondaggio di Bloomberg - di puntare nell'arco dei prossimi sei mesi più sul cash che sulle commodities. Lo stesso sondaggio ha rivelato che l'entusiasmo degli investitori per l'azionario si starebbe raffreddando.

Ma O'Neill ribadisce: non siate bearish nei mercati, perché a breve ci sarà un nuovo rally nell’azionario, che potrebbe iniziare proprio in Cina. La pressione inflazionistica starebbe infatti rallentando e nella seconda metà dell’anno l’azionario cinese dovrebbe "andare alla grande". Anche il mercato russo dovrebbe salire, in quando le valutazioni dei titoli sono al momento appetibili.

O’Neill crede che gli investitori dopo la crisi finanziaria del 2008 siano troppo preoccupati sulla possibilità di eventi Black Swan (letteralmente cigno nero, ad indicare eventi inaspettati e dannosi per l’economia). "Qualsiasi altro evento minore che si verificherà, non porterà ad un altro evento Black Swan", ha detto O’Neill.

Intanto, stando a quanto riporta Bloomberg, Goldman Sachs starebbe pensando di lanciare un fondo di private equity denominato in yuan proprio in Cina.:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
mi ricorda qualcosa a proposito di osti e vini :lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto