FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (102 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
4 ore
130554821711snpcash4ore.png
 

solointraday

Forumer storico
Guarda Solo, se non sbragano oggi, credo che le posizioni short si possano chiudere!
perchè dovrebbero sbragare oggi secondo te?
io se rimbalzano nei prossimi giorni mi riposiziono short. la vola è compressa, il vix pure
se su giugno aumenta la vola in virtù di inflazione e fine qe, vorrei essere della partita
 

Jedd

GORDON GEKKO
perchè dovrebbero sbragare oggi secondo te?
io se rimbalzano nei prossimi giorni mi riposiziono short. la vola è compressa, il vix pure
se su giugno aumenta la vola in virtù di inflazione e fine qe, vorrei essere della partita
Perchè da troppi giorni sostengono il mkt senza sbragare. Se riprendono a salire, vanno a 23K, di sicuro non salgono di un punto o due.....
 

solointraday

Forumer storico
Perchè da troppi giorni sostengono il mkt senza sbragare. Se riprendono a salire, vanno a 23K, di sicuro non salgono di un punto o due.....
veramente è qualche semestre che sostengono il mercato per non farlo sbragare
per salire a 23000 ci vogliono i soldi, riforme, produzione, consumi e inflazione in linea coi tassi, altrimenti se ci va torna indietro come più volte fatto
ed è meglio che non ti dica che cifre vedrei prima del tuo K di qui a settembre

e poi fino a che per salire gli americani hanno necessità di svalutare il dollaro ( quindi il loro monte ricchezza assets, obbligazioni, oro, riserve, petrolio, scambi commerciali, ecc ecc ecc ecc ecc ) puoi stare certo che la ripresa è finta come una banconota da 11 dollari.
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
veramente è qualche semestre che sostengono il mercato per non farlo sbragare
per salire a 23000 ci vogliono i soldi, riforme, produzione, consumi e inflazione in linea coi tassi, altrimenti se ci va torna indietro come più volte fatto
ed è meglio che non ti dica che cifre vedrei prima del tuo K di qui a settembre
Solo, lo sai che per me il valore reale di mercato è16-18K.
Ma del valore reale, non frega na sega a nessuno, frega a tutti del virtuale, ed è quello che stan facendo e, per me, continueranno a fare beffandosi dei valori reali......
Con che soldi sono risaliti dai 12K ai 24k?
Lo hanno fatto in un periodo di stracac..a per l'economia, figurati se per caso quest'ultima si mette a tirare un pò dove lo portano il mkt.....
 

solointraday

Forumer storico
Solo, lo sai che per me il valore reale di mercato è16-18K.
Ma del valore reale, non frega na sega a nessuno, frega a tutti del virtuale, ed è quello che stan facendo e, per me, continueranno a fare beffandosi dei valori reali......
Con che soldi sono risaliti dai 12K ai 24k?
Lo hanno fatto in un periodo di stracac..a per l'economia, figurati se per caso quest'ultima si mette a tirare un pò dove lo portano il mkt.....
stavamo meglio di adesso, perchè c'era l'attesa dei risultati dovuti all'allentamento monetario
siccome i risultati sono di una situazione peggiore di quella di prima, vedrai che la non correlazione tra macro e finanza non dura sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto