MATTIE Forumer storico 28 Aprile 2010 #4.971 se alle 16,30 e' sotto 170 per me e' short........ma sembrano ripartiti
solointraday Forumer storico 28 Aprile 2010 #4.972 Paolo1956 ha scritto: Chiuso a 190. + 240 pt Clicca per allargare... grande paolo io mi son fatto prendere dallla fretta e dall'autoconvincimento ma confido nell'usd che diceva che il rimbalzino era finto
Paolo1956 ha scritto: Chiuso a 190. + 240 pt Clicca per allargare... grande paolo io mi son fatto prendere dallla fretta e dall'autoconvincimento ma confido nell'usd che diceva che il rimbalzino era finto
Paolo1956 Forumer attivo 28 Aprile 2010 #4.973 solointraday ha scritto: grande paolo io mi son fatto prendere dallla fretta e dall'autoconvincimento ma confido nell'usd che diceva che il rimbalzino era finto Clicca per allargare... non è merito mio, ma di quella linea rossa e verde che si muove sul monitor.
solointraday ha scritto: grande paolo io mi son fatto prendere dallla fretta e dall'autoconvincimento ma confido nell'usd che diceva che il rimbalzino era finto Clicca per allargare... non è merito mio, ma di quella linea rossa e verde che si muove sul monitor.
Paolo1956 Forumer attivo 28 Aprile 2010 #4.974 Paolo1956 ha scritto: non è merito mio, ma di quella linea rossa e verde che si muove sul monitor. Clicca per allargare... Adesso sarebbe long, ma il long non lo faccio....
Paolo1956 ha scritto: non è merito mio, ma di quella linea rossa e verde che si muove sul monitor. Clicca per allargare... Adesso sarebbe long, ma il long non lo faccio....
magnolia651 Vediamo come butta oggi 28 Aprile 2010 #4.975 lo so ho peccato di superbia ed ingordigia ma mi sono appena regalato un po' di put 20k scadenza giugno
lo so ho peccato di superbia ed ingordigia ma mi sono appena regalato un po' di put 20k scadenza giugno
solointraday Forumer storico 28 Aprile 2010 #4.976 Paolo1956 ha scritto: non è merito mio, ma di quella linea rossa e verde che si muove sul monitor. Clicca per allargare... bugiardo se così fosse non aspettavano certo te o me per tirare fuori il sistema per fare i soldi il merito tuo non è tanto quello di aver creato il tuo ts quanto quello di seguirlo e decidere
Paolo1956 ha scritto: non è merito mio, ma di quella linea rossa e verde che si muove sul monitor. Clicca per allargare... bugiardo se così fosse non aspettavano certo te o me per tirare fuori il sistema per fare i soldi il merito tuo non è tanto quello di aver creato il tuo ts quanto quello di seguirlo e decidere
solointraday Forumer storico 28 Aprile 2010 #4.977 Paolo1956 ha scritto: Adesso sarebbe long, ma il long non lo faccio.... Clicca per allargare... e questa ne è la riprova
Paolo1956 ha scritto: Adesso sarebbe long, ma il long non lo faccio.... Clicca per allargare... e questa ne è la riprova
popov Coito, ergo cum. 28 Aprile 2010 #4.978 solointraday ha scritto: primo assalto respinto Clicca per allargare... ciao solo, quella era la chiusura del gap in open.
solointraday ha scritto: primo assalto respinto Clicca per allargare... ciao solo, quella era la chiusura del gap in open.
solointraday Forumer storico 28 Aprile 2010 #4.979 magnolia651 ha scritto: lo so ho peccato di superbia ed ingordigia ma mi sono appena regalato un po' di put 20k scadenza giugno Clicca per allargare... ieri il dow ha cominciato a scendere sulla barra delle 16.30 vediamo se replica
magnolia651 ha scritto: lo so ho peccato di superbia ed ingordigia ma mi sono appena regalato un po' di put 20k scadenza giugno Clicca per allargare... ieri il dow ha cominciato a scendere sulla barra delle 16.30 vediamo se replica