solointraday Forumer storico 17 Maggio 2011 #49.811 il solito rimbalzo delle 16 fino al close europeo o qualcosa di diverso ?
Jedd GORDON GEKKO 17 Maggio 2011 #49.812 solointraday ha scritto: il solito rimbalzo delle 16 fino al close europeo o qualcosa di diverso ? Clicca per allargare... ci strafottono!!!!
solointraday ha scritto: il solito rimbalzo delle 16 fino al close europeo o qualcosa di diverso ? Clicca per allargare... ci strafottono!!!!
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2011 #49.813 Jedd ha scritto: ci strafottono!!!! Clicca per allargare... chiudono verdi jedd?
Jedd GORDON GEKKO 17 Maggio 2011 #49.814 solointraday ha scritto: chiudono verdi jedd? Clicca per allargare... LO temo fortemente SOLO, lo temo fortemente!!!!!!!
solointraday ha scritto: chiudono verdi jedd? Clicca per allargare... LO temo fortemente SOLO, lo temo fortemente!!!!!!!
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2011 #49.815 Jedd ha scritto: LO temo fortemente SOLO, lo temo fortemente!!!!!!! Clicca per allargare... non hai fatto in tempo a scrivere che il fib ha perso 30 punti ho sbagliato a chiedertelo io
Jedd ha scritto: LO temo fortemente SOLO, lo temo fortemente!!!!!!! Clicca per allargare... non hai fatto in tempo a scrivere che il fib ha perso 30 punti ho sbagliato a chiedertelo io
Jedd GORDON GEKKO 17 Maggio 2011 #49.816 Jedd ha scritto: LO temo fortemente SOLO, lo temo fortemente!!!!!!! Clicca per allargare... Non si vogliono arrendere, e sorreggono tutto!!!!!!
Jedd ha scritto: LO temo fortemente SOLO, lo temo fortemente!!!!!!! Clicca per allargare... Non si vogliono arrendere, e sorreggono tutto!!!!!!
ciclista52 Forumer storico 17 Maggio 2011 #49.817 solointraday ha scritto: l'ho appena venduto oggi è quello del grafico sopra Clicca per allargare... si ho letto stavo x acquistare ,aspetto il ciclista dava 1 rimbalzo dopo mi sono perso qualche cosa
solointraday ha scritto: l'ho appena venduto oggi è quello del grafico sopra Clicca per allargare... si ho letto stavo x acquistare ,aspetto il ciclista dava 1 rimbalzo dopo mi sono perso qualche cosa
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2011 #49.819 ciclista52 ha scritto: si ho letto stavo x acquistare ,aspetto il ciclista dava 1 rimbalzo dopo mi sono perso qualche cosa Clicca per allargare... questo è il sottostante fut gas naturale a 5 ore potrebbe aver fatto una falsa rottura a 4,3
ciclista52 ha scritto: si ho letto stavo x acquistare ,aspetto il ciclista dava 1 rimbalzo dopo mi sono perso qualche cosa Clicca per allargare... questo è il sottostante fut gas naturale a 5 ore potrebbe aver fatto una falsa rottura a 4,3
solointraday Forumer storico 17 Maggio 2011 #49.820 sembra non abbiano la forza per rimbalzare almeno per adesso così pare