FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1305712528screenshot002.jpg

sul ftsemib
oi sul fib giugno oltre 71000 a ieri. a memoria non me lo ricordo così alto
oi totale su put è più alto del 20% di quello delle call. mi farebbe pensare ad un rimbalzo, però su giugno le put non si deprezzano quindi potrebbe essere che la chiusura di put con annesso rimbalzo ci sarà da livelli più bassi di quelli attuali

sul ftsemib
oi totale su put è più alto del 20% di quello delle call. mi farebbe pensare ad un rimbalzo, però su giugno le put non si deprezzano quindi potrebbe essere che la chiusura di put con annesso rimbalzo ci sarà da livelli più bassi di quelli attuali

sul ftsemib
Ciao Solo ... il 19 Maggio 2010 arrivammo a circa 66000 ... ma qualcuno sosteneva chevalori fossero falsati dai dividendi ... non so ...:rolleyes:
CCG - Tabelle dati storici

Ciao Solo ... il 19 Maggio 2010 arrivammo a circa 66000 ... ma qualcuno sosteneva chevalori fossero falsati dai dividendi ... non so ...:rolleyes:
CCG - Tabelle dati storici
perchè falsati dai dividendi?
boh, non credo, a meno che non ci fossero margini tra il prezzo del sottostante e del future per qualche dividendo incerto. ma mi pare assurdo
in ogni caso visto quello che è successo da metà maggio a metà giugno mi sta bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto