FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usd a 82,56 ora
se snpcash dovesse scendere sotto 1188 e il dow andare sotto 11020 ci salutano anche gli americani
e li ripeschiamo a 1175 snp

non voglio influenzare nessuno, però ora usd index a 82,21 ed ha negato un cross ema8 su ema32

e invece avrei dovuto farmi influenzare..ero long sul Levmib da un paio d'ore raggiungendo un gain max del 3%..invece di raccoglierne pochi (si fa per dire) maledetti e subito ho voluto esagerare e ho ignorato questo tuo segnale... alla fine, quando ho visto che le cose si mettevano male, ho chiuso la posizione con un -0.25%...Mi sto mangiando le mani perchè sarebbe stato un buon gain..:wall::wall::wall:
devo imparare a leggervi meglio...cmq siete grandi...grazie per le indicazioni che date ogni giorno..:up::up:

Chi si contenta gode..chi no rosica..ciao a tutti

e invece avrei dovuto farmi influenzare..ero long sul Levmib da un paio d'ore raggiungendo un gain max del 3%..invece di raccoglierne pochi (si fa per dire) maledetti e subito ho voluto esagerare e ho ignorato questo tuo segnale... alla fine, quando ho visto che le cose si mettevano male, ho chiuso la posizione con un -0.25%...Mi sto mangiando le mani perchè sarebbe stato un buon gain..:wall::wall::wall:
devo imparare a leggervi meglio...cmq siete grandi...grazie per le indicazioni che date ogni giorno..:up::up:

Chi si contenta gode..chi no rosica..ciao a tutti
beh però complimenti
perchè a fare intraday su etf mica è facile

dow daily : ancora è pull back

1272488697dowdaily.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto