solointraday Forumer storico 11 Febbraio 2010 #512 superrudy ha scritto: Contabilizzi il tutto quando coprirai lo short? Clicca per allargare... no. operazione per operazione
superrudy ha scritto: Contabilizzi il tutto quando coprirai lo short? Clicca per allargare... no. operazione per operazione
luisepe Forumer storico 11 Febbraio 2010 #513 l'apertura è stata buona, non vedo perche' la chiusura non dovra' essere altrettanto positiva, cad e' long
l'apertura è stata buona, non vedo perche' la chiusura non dovra' essere altrettanto positiva, cad e' long
solointraday Forumer storico 11 Febbraio 2010 #514 solointraday ha scritto: venduto 1 fib a 21275 alle 14.35 posizione -2 Clicca per allargare... pmc 21250
solointraday ha scritto: venduto 1 fib a 21275 alle 14.35 posizione -2 Clicca per allargare... pmc 21250
popov Coito, ergo cum. 11 Febbraio 2010 #515 marofib ha scritto: hai visto che e' la 4a volta che testa la stessa tl ? cioe' la stanno mostra' anche ai ciechi poi magari va su ma non compro mai quando fa troppi test Clicca per allargare... se parli di sp, non l'hanno sfondata nemmeno dopo il dato.
marofib ha scritto: hai visto che e' la 4a volta che testa la stessa tl ? cioe' la stanno mostra' anche ai ciechi poi magari va su ma non compro mai quando fa troppi test Clicca per allargare... se parli di sp, non l'hanno sfondata nemmeno dopo il dato.
ZigZag2000 FEDE + GLORIA 11 Febbraio 2010 #517 lon jon ha scritto: euro ai minimi Clicca per allargare... 0,70 in arrivo
marofib Forumer storico 11 Febbraio 2010 #518 popov ha scritto: se parli di sp, non l'hanno sfondata nemmeno dopo il dato. Clicca per allargare... mi riferivo al fib
popov ha scritto: se parli di sp, non l'hanno sfondata nemmeno dopo il dato. Clicca per allargare... mi riferivo al fib
popov Coito, ergo cum. 11 Febbraio 2010 #519 marofib ha scritto: mi riferivo al fib Clicca per allargare... ok, grazie.
marofib Forumer storico 11 Febbraio 2010 #520 ot = a papi Anemone al telefono prepara la "mega festa" per Bertolaso - Repubblica.it