FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comprati 4 fib 21175 e 2 a 21170

flaaaaaatttttttttt
+790 punti per una operazione aperta ieri e sulla quale stamane ne perdevo 1000

dovrei fare una settimana di pausa per rientrare nella realtà e con i piedi per terra
oggi più di 900 punti di gain, l'equivalente di più di due mesi di pensione di mio padre
ed ero ancora li a decidere se chiudere o meno.è proprio questo il rischio più grande, il distacco dalla vita reale.

torno in me, azzero il contatore dei punti, faccio il bonifico con i punti di gain a beneficio del conto di famiglia e festeggio il primo maggio in pace con me stesso sereno e flat

che crollino pure ora

Ultima modifica:
+790 punti per una operazione aperta ieri e sulla quale stamane ne perdevo 1000

dovrei fare una settimana di pausa per rientrare nella realtà e con i piedi per terra
oggi più di 900 punti di gain, l'equivalente di più di due mesi di pensione di mio padre
ed ero ancora li a decidere se chiudere o meno.è proprio questo il rischio più grande, il distacco dalla vita reale.

torno in me, azzero il contatore dei punti, faccio il bonifico con i punti di gain a beneficio del conto di famiglia e festeggio il primo maggio in pace con me stesso sereno e flat

che crollino pure ora

:up::up::up:

dunque, domenica se ho tempo posto qualche considerazione borsologica, però:

abbiamo chiuso settimana e mese fuori dal vecchio canale che viene dal marzo 2009

barra settimanale lunga che chiude sul minimo

barra mensile che chiude sul minimo

non è incoraggiante per i tori.

han preso un po di tempo gli usa
ma il rischio di fare la felicità degli short over con un regalo per il primo maggio è realistico. molto. se solo pensiamo che noi abbiamo perso il 10% dai max di aprile e quasi il 13% dai max di gennaio mentre gli usa l'1% dai max .........

dunque, domenica se ho tempo posto qualche considerazione borsologica, però:

abbiamo chiuso settimana e mese fuori dal vecchio canale che viene dal marzo 2009

barra settimanale lunga che chiude sul minimo

barra mensile che chiude sul minimo

non è incoraggiante per i tori.
il segnale è forte paolo
la prox settimana potrebbe decretarsi che il movimento marzo 2009- aprile 2010 è stata una onda correttiva del trend primario.

se mai dovesse venir fuori lo 1% degli scheletri negli armadi delle banche d'affari usa........
gli americani sono strani, però se qualcuno dovesse mettersi in testa di voler fare pulizia e si dovesse scontrare con qualche grossa situazione, troverebbe subito consenso di politica e masse. gli anglosassoni sono bandiere al vento, idealisti e populisti. e obamuccio non esiterebbe a schierarsi dalla parte degli inquisitori e girare le spalle a chi lo ha messo lassù.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto