FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tirate in ottobre e sono ancora valide
la ts grossa dove sta ora e' uno degli esempi che + funzionano di la'..almeno dalla mia esperienza..forse perche' basta una regressione x farla =

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    21,6 KB · Visite: 141
tirate in ottobre e sono ancora valide
la ts grossa dove sta ora e' uno degli esempi che + funzionano di la'..almeno dalla mia esperienza..forse perche' basta una regressione x farla =
bellissimo questo grafico marofib

riesci a sintetizzare qualche indicatore che ti indichi i livelli di violazione/rimbalzo?

si puo' aggiungere la ma50 e 21 che rappresenta bene il mese
preferisco supporti res agli indicatori con i quali non ho un gran feeling

azz se stimolano...via le copertine long....puo' fare anche la solita tl 21600 ma dopo serve forza...e non ne vedo tanta in giro

hai provato con ema8 ema32 ma55 se ti da qualcosa di interessante?

bisogna prenderci mano
ho l'abitudine di mettere sempre quelle di serie perche' conosciute...e quando le toccano si vede se c'e' reazione e di che tipo...x vedere l'umore dei traders
poi se provi a fare dei test vedi che non ho detto una barzelletta....fuori dai canonici rende meno

bisogna prenderci mano
ho l'abitudine di mettere sempre quelle di serie perche' conosciute...e quando le toccano si vede se c'e' reazione e di che tipo...x vedere l'umore dei traders
poi se provi a fare dei test vedi che non ho detto una barzelletta....fuori dai canonici rende meno
è vero. infatti te lo chiedevo proprio perchè io per abitudine e occhio considero quelle che ti dicevo. poi si sa che vanno bene o meno a seconda dei periodi. il la 8 e 32 le uso per un orientamento sull'otto giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto