FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai max fatti nel mese di aprile

dow -2,9%
dax -5,2%
irlanda -6%
londra -7%
parigi -9,7%
milano -12,6%
lisbona -14,9%

p.s. noi dal massimo di gennaio abbiamo perso il 14,31%

azzz

già siamo a questi livelli!!!!

Che divergenza con USA. Loro molto sopra la mm a 200 giorni. NOi mai cosi sotto la mm a 200 giorni dal minimo del 9 marzo 2009.

Come dire, la CRISI vera è partita dagli usa ma loro grazie alla flessibilita sono gia fuori da un pezzo, infatti il pil vola.

Noi che l'abbiamo importata, anche se poi strutturalmente l'europa è fragile, rischiamo di piombarci ancor peggio di loro.

Mah non vorrei che ci tocchera emigrare in america, altro che america in crisi, mi sa che il botto lo fa l'europa, o meglio i PIGS, tra cui l'italia

Che divergenza con USA. Loro molto sopra la mm a 200 giorni. NOi mai cosi sotto la mm a 200 giorni dal minimo del 9 marzo 2009.

Come dire, la CRISI vera è partita dagli usa ma loro grazie alla flessibilita sono gia fuori da un pezzo, infatti il pil vola.

Noi che l'abbiamo importata, anche se poi strutturalmente l'europa è fragile, rischiamo di piombarci ancor peggio di loro.

Mah non vorrei che ci tocchera emigrare in america, altro che america in crisi, mi sa che il botto lo fa l'europa, o meglio i PIGS, tra cui l'italia
gecko

secondo me stanno peggio di noi, solo che hanno ildollaro su cui fanno come gli pare. adesso hanno bisogno di riportarlo su e se ne fregano delle conseguenze sull'area europa perchè hanno già concordato tutto coi cinesi, dal debito pubblico agli scambi commerciali. ma è la loro ultima cartuccia: i tassi sono a zero, licenziamenti e tagli ai costi ne hanno fatti fin troppi, ora il dollaro per l'ultima dose. e paradossalmente dobbiamo sperare che riesca, altrimenti vedi la botta, altro che meno 4%

cambiato lato carlo? è il primo long che vedo o sbaglio?

Bravo, oggi set up su tutti i frame
no gecko

diciamo che mi ero girato un attimo

rischio rimbalzo c'è, ma rimanere col cerino long in mano è un rischio molto più alto e concreto. e visto come la vedo io sui mercati sarebbe addirittura un'onta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto