FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
......veramente grande Solo.........:D:D:D..........con la velocita' con cui stava salendo non avrei mai pensato che si fermasse a 70........se non altro per andare a prendere gli stop s a 100/110.....se UCG chiude sotto 1,82 avrei 1,50/160 prossimo arrivo.......e tutto di conseguenza.......:D:D:D
mattie,
certi livelli soprattutto in velocità sono una conseguenza del deterioramento a livello generale. qualche tempo leggevo un post di un grande del forum, uno di pochi ma concisi e preparati pensieri, che scivolava su una buccia di banana quando si rallegrava del fatto che bill gross di pimco raccomandava di non investire in obbligazioni. sono stato tentato di rispondergli all'epoca, non lo feci perchè forse mi sarei tirato adddosso gratuitamente delle critiche visto che il mercato continuava a salire imperterrito ( credo fossimo a fine marzo). in verità mi venne li per li il dubbio che non ci stessi capendo nulla e che in realtà le mie convinzioni sulla discesa fuorviavano la lettura dell'evento in se. tantomeno avanzo critiche ora a quella lettura in se, sembrerebbe banale e ipocrita e non penso di esserlo. mi limitai a ll'epoca a scrivere in qualche mio post che l'azionario e i capitali in esso investiti sono nulla in confronto alla valenza e ai volumi sul comparto obbligazionario a livello mondiale. il fatto che pimco dicesse di non investire in obbligazioni è di una gravità senza precedenti, perchè vuol dire che non vedevano porti sicuri per i risparmi leggendo loro ovviamente in maniera ineccepibile quelli che erano gli scricchiolii nei prezzi delle obbligazioni e le divergenze in termini intermarket. ma ritenere che i capitali non investiti in obbligazioni (ovviamento parlo di istituzionali che hanno oltretutto vincoli a farlo) vadano in azionario e che ciò venga considerato da tanta gente ineccepibilmente molto preparata un segnale per acquistare mi fa riflettere molto sull'effetto del doping finanziario perpetrato dagli usa supportati da .......... politicanti europei

Il fib crolla. Qualche notizia?
si

qualcun'altro si è accorto che per sei mesi ci hanno presi per il c...o

a parte scherzi la notizia dovrebbe uscire tra 5 min

per ora usd a 84,53 e possibile downgrade delle banche italiane da parte di moody's(ma questa è già vecchia)

p.s. se il dato sui disoccupati dovesse essere buono potrebbe venir bene chiudere il long sul rimabalzo, se ddovesse essere eccezionalmnete buono si può invece provare a rimanere dentro. ma le valutazioni sul buono o meno lasciamole comunque fare a qualche barra di grafico .....

i sussidi calano
dato buono

ergo......... si scende????????

beh visto che con dati di m.....a per un anno sono sempre saliti potrebbe anche essere

mi ricordo ora di un post di qualche mese fa di uno del forum che diceva di aver avuto notizia da un suo amico di una banca d'affari americana che gli consigliava di comprare azionario fino a marzo 2010 e poi scappare.
qualcuno ricorda chi fosse?
alla luce dei fatti sarebbe la prova di un piano ben congegnato

meno delle attese.....nell' Ib gli ordini di scuderia non si hanno a distanza di mesi ma c è un meeting a inizio lunedi e li decidono....

mi ricordo ora di un post di qualche mese fa di uno del forum che diceva di aver avuto notizia da un suo amico di una banca d'affari americana che gli consigliava di comprare azionario fino a marzo 2010 e poi scappare.
qualcuno ricorda chi fosse?
alla luce dei fatti sarebbe la prova di un piano ben congegnato
forse ruggy? è un po' che non si sente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto