FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (60 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magnolia651

Vediamo come butta oggi
solo,

la cocciutaggine si paga.
A me è costata 1400 euri

mizzica

ho stoppato quando era tardi il problema è che me la sono cercata da solo era da stamani che gigioneggiavo.... mannaggia
 

solointraday

Forumer storico
ma ecco il guru dei guru


scriveva questo due giorni fa

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-171.html#post1519891
tutto c.ulo niente altro che c.ulo mi dispiace SOLO per saipem,per il resto tutto Ok fatto un buon recupero di tutto ... rimangono in portafoglio in marginazione UCG inserito stop profit molto vicino....sui certificati siamo arrivati a +2400 punti di fib pari al +122% dei soldi investiti pochi o tanti che siano sono sempre delle belle soddisfazioni personali ....domani valuto se devo chiudere altro 50% vedremo buon lavoro ai gufi che hanno gufato ma se la sono presa nel ciulo la calma sul trading è tutto, il tempo da sempre il suo vero responso, come un buon medico che cura bene il suo paziente..buon lavoro a tutti da oggi finito le gite siamo passati agli adulti tedeschi quindi sempre super impegnato apro la piatta ogni tanto il pomeriggio specie quando vedo un bel -5%
Vince

e puntuale oggi è apparso sulla scena alle 15.30, ovvero quando il ftsemib valeva 20041 punti. li è iniziato il tracollo che ha portato l'indice a perdere fino a 1000 punti da quel momento

propongo un busto in piazza shorters (nuovo nome di piazza affari) con spese per installazione e targhe varie a carico di tutti gli shorters del forum
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
solo,

la cocciutaggine si paga.
A me è costata 1400 euri

mizzica

ho stoppato quando era tardi il problema è che me la sono cercata da solo era da stamani che gigioneggiavo.... mannaggia
pensavo peggio magnolia, appena 280 PUNTI??? (traducili in punti, a me aiuta: i punti si recuperano, mentalmente i soldi si perdono )

ti riprenderai immediatamente


ma sei long over?
 

hermann

Forumer attivo
bellissimo il busto in piazza shorters :D Hai proprio ragione solomare lo seguivo sempre...davvero un grande..come tanti qui te incluso solointraday...c'è da imparare un po da tutti :)
 

solointraday

Forumer storico
solo,

la cocciutaggine si paga.
A me è costata 1400 euri

mizzica

ho stoppato quando era tardi il problema è che me la sono cercata da solo era da stamani che gigioneggiavo.... mannaggia
e poi ho letto che ti sei ingrassato con lo short sull'euro, mica vorrai sempre guadagnare

e poi non parlare di corde in caso dell'impiccato. in cocciutagginologia mi hanno proposto una cattedra all'università e un master a philadelphia
 

solointraday

Forumer storico
vix +10% a a 27,43
xlf doppia il dow a -2,2%

se continuano così il rimbalzo delle 9 domattina finisce alle 9.01[/quo




..........stanno dicendo su cnbc che e' stato un errore la nostra discesa.............ma la barzelletta e' che " "hanno venduto i piccoli"............hai visto i volumi ?
si si

il mondo crolla per colpa dei greci e dei retailer che sono corsi in banca a frotte

ma VAFFANCULO AI MEDIA
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
pensavo peggio magnolia, appena 280 PUNTI??? (traducili in punti, a me aiuta: i punti si recuperano, mentalmente i soldi si perdono )

ti riprenderai immediatamente


ma sei long over?

avevo comprato cw che hanno perso da stamani 1400 euro semplicemente, erano call giugno 2010. Ho comprato a 20000 di media, ho stoppato a 19500 più o meno. Ma pensa che in mattinata ci facevo su 280 euro, quelli non li considero. sennò saremmo a 1700 quasi.

Ma ormai è fatta. Se penso che fino a lunedì
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto