FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
target ambizioso diventa, per me, 1067,5 entro le 12.30 e 1062,5 per le 14.30

ritmo e cadenze sembrano quelle giuste
target 1067,5 praticamente raggiunto ma in un tempo troppo breve senza apparenti motivazioni, per cui per le mie considerazioni parrebbe uno squeeze che non mi piace. quindi ho chiuso e coperto le call vendute

tendenzialmente lascerei questa specie di straddle (impropria) fino a lunedi

+685 punti
le call feb sono gratis

mi attenderei sul breve un rimbalzinino
per stamattina basta
a dopo le 14.30

Sei veramente bravo...non tanto per i risultati che si valutano sempre sul lungo periodo e qui poco importano alla fine.

Preparazione,lucidità e umiltà che hanno solo quelli veramente bravi....:up:
Un TH dove c'è sicuramente da imparare per tutti.

Sei veramente bravo...non tanto per i risultati che si valutano sempre sul lungo periodo e qui poco importano alla fine.

grazie.

il ts cosi come è lo uso da più di due anni e mi dato comunque mediamente soddisfazioni a parte agosto settembre e novembre 2009

Sticaxxi.. per quello che ho visto fin oad ora è un mostro! :D

Si ma qui c'è troppo l'abitudine al gurismo...:D
condivido, ronzy.

anzi, siccome già stavo pensando ad un paio di giorni di non operatività per sciacquarmi la capoccia, avvertimi, dico sul serio, se dovessi avere il minimo sentore che tale sinmdrome si stia avvicinando dalle mie parti. lo dico soprattutto nell'interesse dei miei punti, che, come già mi è successo tante volte, comincerebbero a calare vistosamente

ora vado. sarò fuori ufficio un paio d'ore a sgranchirmi il cervello. dopo il dato vedremo se ci saranno le condizioni per un'altra operazione

a dopo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto