FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei fare i complimenti a tutti, e' da un po' che seguo questo thread ed e' veramente uno spettacolo leggere la vostra operativita'!

Avrei un paio di domande veramente da niubbo ma la loro risposta potrebbe aiutarmi a rendere il tutto piu' leggibile.
Spesso leggo di:

USD Index
SnP Cash

Ma non riesco a ritrovarli su ProRealTime, come posso fare a rintracciarli? snpcash e' diverso da snp500 vero? C'e' qualche sito/piattaforma che mi consentirebbe di seguirli?

Grazie!

Ciao a tutti, qualcuno che ha un po' di tempo libero puo' darmi qualche breve indicazione?

Ho fatto una breve ricerca ed ho trovato per l'USD Index il seguente codice NYBOT: DX e' giusto?
Per l'SnP Cash dovrebbe essere il CME:INX ma c'e' qualche discrepanza sui valori di chiusura... non dovrebbe essere poi "attivo" solo durante l'apertura di WS?

Pensata si possa fare oggi? :titanic:
non lo so lori
dipende da quanto vorranno sostenere la pantomima

non possiamo essere gli unici al mondo a pensare che in realtà tutti quei miliardi non sono sostenibili dalle economie europee in generale e dai paesi piigs nello specifico. poi sono in grado di falsare il tutto come hanno fatto per mesi e mesi addietro

al primo eventuale segnale di rallentamento del dow vediamo come si comporta l'europa e lo usd, li forse si potrà valutare con maggior calma se chiudere in loss, coprire o rimanere dentro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto