FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
fiondata giu di snp cash subito recuperata

mom crossa dall'alto lo 0

se era una finta si riporta sui massimi in un attimo . se no qualcosina si scala
 

otrimotrim

Forumer attivo
Solo, innanzitutto ti dico che ti puoi permettere di dirmi qualunque cosa, non solo non mi offendo, ma apprezzo consigli decisi.
Sappi anche che ho una fortissima preparazione matematica e so bene che è presuntuoso pensare di applicare ai mercati leggi deterministiche.
Studio con molta attenzione i concetti del trading ma sono alle prime armi.
Il motivo per cui pongo queste domande è che voi conoscete i meccanismi molto meglio di me, e quindi potete avere una migliore idea di quelle che siano le probabilità che un certo evento si realizzi.
Oggi la situazione mi è scappata di mano, e mi sto facendo male. Potrei uscire ora e perdere moltissimo (per il mio portafoglio ovviamente). Ma dopo un +10%, è a mio avviso lecito pensare ad un ritracciamento, e uscire adesso e poi vedere un gap down domattina sarebbe deleterio.
Ovviamente sarebbe peggiore un gap-up! Prima di scegliere, trovo opportuno confrontarmi con voi, che comunque ovviamente non riterrei mai responsabili di una mia azione.


scusa se mi permetto di darti un consiglio,

non mettere a rischio ciò che non puoi perdere.

copri o chiudi e riapri domani se devi stare col patema d'animo stasera, gli usa sono bastardi, non fanno mai quello che ci attendiamo

scusa di nuovo se mi permetto, ma domanttina non avresti la necessaria lucidità per operare dopo una notte insonne. lo dico per esperienze dirette
 

Lori

Forumer storico
10.30 circa domani mattina avremo il top della spinta e dunque il probabile massimo.

Ma nulla esclude che si apra gia in gap down, in questo caso avremo la svolta ribassista sul t-2 anticipata e visto il +11 direi tutto normale
Grazie gecko....preferirei la seconda che hai detto :lol:
 

solointraday

Forumer storico
Solo, innanzitutto ti dico che ti puoi permettere di dirmi qualunque cosa, non solo non mi offendo, ma apprezzo consigli decisi.
Sappi anche che ho una fortissima preparazione matematica e so bene che è presuntuoso pensare di applicare ai mercati leggi deterministiche.
Studio con molta attenzione i concetti del trading ma sono alle prime armi.
Il motivo per cui pongo queste domande è che voi conoscete i meccanismi molto meglio di me, e quindi potete avere una migliore idea di quelle che siano le probabilità che un certo evento si realizzi.
Oggi la situazione mi è scappata di mano, e mi sto facendo male. Potrei uscire ora e perdere moltissimo (per il mio portafoglio ovviamente). Ma dopo un +10%, è a mio avviso lecito pensare ad un ritracciamento, e uscire adesso e poi vedere un gap down domattina sarebbe deleterio.
Ovviamente sarebbe peggiore un gap-up! Prima di scegliere, trovo opportuno confrontarmi con voi, che comunque ovviamente non riterrei mai responsabili di una mia azione.
quello che dici è giusto ma chi sta guidando i mercati da mesi a questa parte sta facendo troppo il bello e cattivo tempo per poterne trarre un qualsiasi modello, matematico economico o di qualsiasi altra natura
i cicli macro sono scombinati come correlazioni che hanno fatto l'andamento azionario dalla sua creazione
questa fase mi ricorda il febbraio 2000 quando la serie storica della borsa italiana aveva un picco di oscillazione media per mese borsistico dell'8% circa. fece +22%
che doloreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto