FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho la sensazione solo che stiano comunque sostenendo i mercati permettendo una svalutazione lenta dell'euro. Se guardi sp500 ha interrotto la correlazione col cambio da un paio di giorni a questa parte.

ho la sensazione solo che stiano comunque sostenendo i mercati permettendo una svalutazione lenta dell'euro. Se guardi sp500 ha interrotto la correlazione col cambio da un paio di giorni a questa parte.
non mi sembrava, anzi lo vedo ancora ben correlato con lo usd lo spoore
però prima o poi tornerà alla correlazione classica dollaro forte indice forte

ma il siderografo di rudy ipotizza la direzione? e in una scala da 1 a 10 a che livello prevede il sisma domani?

però è vero se vedo il delta aumentare per il cross con gli indici tenere. hai ragione rudy
ma magari stanno proprio tenendo su i mercati per vendere euro sotto. lo dico da domenica che gli usa ci presteranno (se mettiamo anche noi i soldi) 200 tramite fmi e incasseranno i 600 tramite il cross

non mi sembrava, anzi lo vedo ancora ben correlato con lo usd lo spoore
però prima o poi tornerà alla correlazione classica dollaro forte indice forte

ma il siderografo di rudy ipotizza la direzione? e in una scala da 1 a 10 a che livello prevede il sisma domani?

No niente direzione... solo decisioni da prendere su certi oascillatori su vari frames brevi (fino al 4h).
Domani ci sono i gp europei e poco altro.. mah.. vedremo se ci becca.. giovedì scorso il botto lo fecero anche se io dopo un -15% me lo aspettavo in su.
Vediamo domani.. notte

No niente direzione... solo decisioni da prendere su certi oascillatori su vari frames brevi (fino al 4h).
Domani ci sono i gp europei e poco altro.. mah.. vedremo se ci becca.. giovedì scorso il botto lo fecero anche se io dopo un -15% me lo aspettavo in su.
Vediamo domani.. notte
notte rudy

purtroppo saremo tutti vittime di una classe politica ipocrita e autoreferenziante che ora comincia ad essere cosciente degli errori fatti e ha paura che la cosa gli stia sfuggendo di mano: lo scorso weekend é emblematico da questo punto di vista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto