solointraday Forumer storico 12 Maggio 2010 #6.742 MATTIE ha scritto: in coabitazione....... Clicca per allargare... azzz allora sei tra quelli davvero bravi e se mi dovessi dire che sei tra quelli che fanno trading a tempo perso sarei tentato di non crederti
MATTIE ha scritto: in coabitazione....... Clicca per allargare... azzz allora sei tra quelli davvero bravi e se mi dovessi dire che sei tra quelli che fanno trading a tempo perso sarei tentato di non crederti
solointraday Forumer storico 12 Maggio 2010 #6.743 MATTIE ha scritto: basta complimenti.......lavoriamo..... Clicca per allargare... ok ma se vengo alle maldive da roma e mi dici su quale isolotto sei ti vengo a trovare
MATTIE ha scritto: basta complimenti.......lavoriamo..... Clicca per allargare... ok ma se vengo alle maldive da roma e mi dici su quale isolotto sei ti vengo a trovare
solointraday Forumer storico 12 Maggio 2010 #6.744 MATTIE ha scritto: ........di solito in barca..............a dopo Clicca per allargare... azzzzzzz in barca e da quelle parti si che fai una bella vita quello che m i domando è come ti va di pensare alla borsa stando li
MATTIE ha scritto: ........di solito in barca..............a dopo Clicca per allargare... azzzzzzz in barca e da quelle parti si che fai una bella vita quello che m i domando è come ti va di pensare alla borsa stando li
solointraday Forumer storico 12 Maggio 2010 #6.745 a me oggi oltre il c... mi stanno spaccando anche le p.... alle 13.30 se non è sceso chiudo e smetto per una settimana .......... tanto so che non ci riesco finchè il c.... non me lo fanno davvero
a me oggi oltre il c... mi stanno spaccando anche le p.... alle 13.30 se non è sceso chiudo e smetto per una settimana .......... tanto so che non ci riesco finchè il c.... non me lo fanno davvero
solointraday Forumer storico 12 Maggio 2010 #6.746 voglio il numero 1 come prima cifra dell'indice ftsemib prima delle 17,25 e ho detto indice non fut
enolog Forumer attivo 12 Maggio 2010 #6.747 solointraday ha scritto: voglio il numero 1 come prima cifra dell'indice ftsemib prima delle 17,25 e ho detto indice non fut Clicca per allargare... Cosa preferisci per regalo? Se si avverra te lo spedisco per corrirere espresso!
solointraday ha scritto: voglio il numero 1 come prima cifra dell'indice ftsemib prima delle 17,25 e ho detto indice non fut Clicca per allargare... Cosa preferisci per regalo? Se si avverra te lo spedisco per corrirere espresso!
solointraday Forumer storico 12 Maggio 2010 #6.748 enolog ha scritto: Cosa preferisci per regalo? Se si avverra te lo spedisco per corrirere espresso! Clicca per allargare... 1000 punti ftse mib andrebbero bene ma non a me . sull'indice per tutti gli shorters godrebbero, i longer ............. avrebbero l'opportunità di comprare a prezzi più bassi tutti contenti no??
enolog ha scritto: Cosa preferisci per regalo? Se si avverra te lo spedisco per corrirere espresso! Clicca per allargare... 1000 punti ftse mib andrebbero bene ma non a me . sull'indice per tutti gli shorters godrebbero, i longer ............. avrebbero l'opportunità di comprare a prezzi più bassi tutti contenti no??
mike 70 Forumer storico 12 Maggio 2010 #6.749 solointraday ha scritto: 1000 punti ftse mib andrebbero bene ma non a me . sull'indice per tutti gli shorters godrebbero, i longer ............. avrebbero l'opportunità di comprare a prezzi più bassi tutti contenti no?? Clicca per allargare... altruista!!!!
solointraday ha scritto: 1000 punti ftse mib andrebbero bene ma non a me . sull'indice per tutti gli shorters godrebbero, i longer ............. avrebbero l'opportunità di comprare a prezzi più bassi tutti contenti no?? Clicca per allargare... altruista!!!!
solointraday Forumer storico 12 Maggio 2010 #6.750 e ridaglie con 1160 ....cci loro, ma non l'indicatore