solointraday Forumer storico 13 Maggio 2010 #6.911 MATTIE ha scritto: beh...... posso vedere 940/960......ma.....con calma .......se no ci portiamo sfiga....... Clicca per allargare... non parlo più già vedo bernancke che butta dentro dollari con quattro tastiere
MATTIE ha scritto: beh...... posso vedere 940/960......ma.....con calma .......se no ci portiamo sfiga....... Clicca per allargare... non parlo più già vedo bernancke che butta dentro dollari con quattro tastiere
solointraday Forumer storico 13 Maggio 2010 #6.912 negato cross ema8/ema32 vediamo alle 16 se è trappola o meno
magnolia651 Vediamo come butta oggi 13 Maggio 2010 #6.914 magnolia651 ha scritto: ahi ahi, copertp long Clicca per allargare... tolte coperte
solointraday Forumer storico 13 Maggio 2010 #6.916 fxcmtrader ha scritto: pazzesco, ma dove va ? ! Clicca per allargare... per poco non te lo dicevo non ne posso più di sti falsari d'oltreoceano
fxcmtrader ha scritto: pazzesco, ma dove va ? ! Clicca per allargare... per poco non te lo dicevo non ne posso più di sti falsari d'oltreoceano
fxcmtrader Forumer attivo 13 Maggio 2010 #6.917 solointraday ha scritto: per poco non te lo dicevo non ne posso più di sti falsari d'oltreoceano Clicca per allargare... come ieri sera , comunque stavolta riviene giù fra un po'.
solointraday ha scritto: per poco non te lo dicevo non ne posso più di sti falsari d'oltreoceano Clicca per allargare... come ieri sera , comunque stavolta riviene giù fra un po'.
solointraday Forumer storico 13 Maggio 2010 #6.918 fxcmtrader ha scritto: come ieri sera , comunque stavolta riviene giù fra un po'. Clicca per allargare... beato te che hai di tali certezze
fxcmtrader ha scritto: come ieri sera , comunque stavolta riviene giù fra un po'. Clicca per allargare... beato te che hai di tali certezze
solointraday Forumer storico 13 Maggio 2010 #6.919 sul mio grafico il mom è andato in coerenza con il rialzo e se chiude sopra 1170 alle 16 disegna una bella doji laggiu con una shadow di 1 chilometro
sul mio grafico il mom è andato in coerenza con il rialzo e se chiude sopra 1170 alle 16 disegna una bella doji laggiu con una shadow di 1 chilometro
Venom Nuovo forumer 13 Maggio 2010 #6.920 siete una bella squadra! grazie solo per le spiegazione che dai nonostante stai facendo trading personalmente non so se ci riuscirei !
siete una bella squadra! grazie solo per le spiegazione che dai nonostante stai facendo trading personalmente non so se ci riuscirei !