FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se sei sveglio non ti fregano poi molto
allora io non lo sono perchè non ne mai voluta negoziare uno

comunque valuta che domani sarà una giornataccia, ma probabilmente di minimi e un rimbalzo ci potrebbe poi stare nel proseguio. se hai margini e volontà potresti anestetizzare lo short in essere con con qualcosa in senso contrario da rivendere su un presunto minimo e provare a prendere il rimbalzo ricomprando long con il venduto e il ricavato della copertura
ma è una idea mia, e comunque saresti costretto a seguire a vista

:up:
allora io non lo sono perchè non ne mai voluta negoziare uno

comunque valuta che domani sarà una giornataccia, ma probabilmente di minimi e un rimbalzo ci potrebbe poi stare nel proseguio. se hai margini e volontà potresti anestetizzare lo short in essere con con qualcosa in senso contrario da rivendere su un presunto minimo e provare a prendere il rimbalzo ricomprando long con il venduto e il ricavato della copertura
ma è una idea mia, e comunque saresti costretto a seguire a vista

questa è da ridere

stavo facendo il grafico weekly del dow e tracciavo le tline dal minimo di marzo quando improvvisamente è apparso il futuro . ebbene advfn prevede il futuro........ :lol::lol:

giuro non ho fatto alcun trucco, ha fatto tutto da solo. che sia la sfera magica? domani saprò se è così :p

1273787005dowjones.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto