FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho 2 grossi problemi, che devo eliminare altrimenti non vado lontano:

1) Stop troppo stretti, che mi precludono la maggior parte dei potenziali gain. Stamani ad esempio short a 20170, trailng stop troppo vicino e quindi stoppato a 21135. E' evidente quanti punti ho lasciato per strada

2) Alcune volte abuso del reverse, e chiaramente vado a perdere, soprattutto perché l'esecuzione del reverse è figlia di trailing stop troppo stretti.

Ci sto lavorando, ma non è facile! Diciamo che questi errori fanno parte della fase di apprendimento.

ieri presente solo nel tardo pomeriggio ero entrata short da 20410 ma questa volta non ce l'ho fatta ad andare over....stamani short da 20260 a 20010....ora aspetto di rientrare...anch'io grossi problemi di timing :wall:

Io ho 2 grossi problemi, che devo eliminare altrimenti non vado lontano:

1) Stop troppo stretti, che mi precludono la maggior parte dei potenziali gain. Stamani ad esempio short a 20170, trailng stop troppo vicino e quindi stoppato a 21135. E' evidente quanti punti ho lasciato per strada

2) Alcune volte abuso del reverse, e chiaramente vado a perdere, soprattutto perché l'esecuzione del reverse è figlia di trailing stop troppo stretti.

Ci sto lavorando, ma non è facile! Diciamo che questi errori fanno parte della fase di apprendimento.

sto lavorando sugli stessi problemi, oggi ho tenuto molto più in alto gli stop , e non ho messo il trailing. E' quello che mi ha fregato un sacco di volte !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto