FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
messe le coperte allo sciagurato long chiuso e poi riaperto a 20180

Elenco i punti positivi:

........
........
........

Elenco le negatività del momento:

MINCHIA! :titanic:

ri....epilogo

giornata positiva per un operaio intraday stagionale come me (stagionale perchè oramai faccio operazioni positive solo quando il mercato scende)

azzero il contatore anche questa settimana, lascio le xbear che rappresentano il controvalore dell'indice investite (anche se ho avuto la tentazione di venderli a fine mercato) ma ho messo a copertura 2 call per evitare scherzi sulle scadenze della prossima settimana

prossima settimana in cui me ne vado qualche giorno in vacanza e durante la quale cercherò di non sapere neanche cosa faccia l'indice, se 22000 o 16000. valuterò solo la chiusura giovedi delle due call in caso di rimbalzo, ma senza seguirle più di tanto perchè mentalmente sono gratis ovvero frutto dell'ultima operazione sul fib che ho impostato proprio in quell'ottica

in questi giorni cercherò di rilassarmi, dimenticare lo stress e anche l'euforia per i punti di gain che ho di comune accordo con mia moglie deciso di destinare ad altro.

Ultima modifica:
carlo sei il migliore short term trader del web
piano con gli epiteti, gecko

a parte che ho visto all'opera gente che fa veramente paura e con una calma impressionante sul modello rutger hauer mentre perdono o vincono decine di migliaia di euro al minuto, non dimenticare così come cercherò di farlo io il mese di marzo e metà aprile. se sono ancora operativo è grazie al Eyjafjallajökull signal che il 15 aprile e il 11 maggio ha dato il via ben due volte allo short. bastavano magari pochi punti percentuali in più a metà aprile per spazzarmi via insieme ai miei risparmi. alla fine non nascondo di essere contentissimo del risultato, ma se ripenso a come ho gestito la posizione selle perdite mi merito un 2 secco

piano con gli epiteti, gecko

a parte che ho visto all'opera gente che fa veramente paura e con una calma impressionante sul modello rutger hauer mentre perdono o vincono decine di migliaia di euro al minuto, non dimenticare così come cercherò di farlo io il mese di marzo e metà aprile. se sono ancora operativo è grazie al Eyjafjallajökull signal che il 15 aprile e il 11 maggio ha dato il via ben due volte allo short. bastavano magari pochi punti percentuali in più a metà aprile per spazzarmi via insieme ai miei risparmi. alla fine non nascondo di essere contentissimo del risultato, ma se ripenso a come ho gestito la posizione selle perdite mi merito un 2 secco

Tu adoperi anche le opzioni per cui mi pare strano tu possa venire spazzato.Devi solo equilibrare il tutto senza essere eccessivamente esposto in un senso perchè andremo incontro a mercati difficili.Mia opinione.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto