FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhio gecko che il rimbalzo sul nostro potrebbe essere già stato fatto dal minimo di ieri, e nel caso sarebbe già consistente. da un punto di vista grafico e con riferimento ai minimi del 6/7 maggio noi siamo molto più su rispetto allo spoore close di ieri sera
e se lo usd dovesse recuperare e stabilizzarsi sopra 86 (prezzo sito russo) potrebbe anche essere che il rimbalzo è stato fatto solo sul carry trade. anche audyen parrebbe dire la stessa cosa.

comunque fretta non ce ne è, vediamo i close delle 10 e soprattutto 10.30

e se lo usd dovesse recuperare e stabilizzarsi sopra 86 (prezzo sito russo) potrebbe anche essere che il rimbalzo è stato fatto solo sul carry trade. anche audyen parrebbe dire la stessa cosa.

comunque fretta non ce ne è, vediamo i close delle 10 e soprattutto 10.30
Buongiorno...perso l'ingresso short sotto i 19000...aspetto le vostre analisi ...grazie.....

ora comunque ho su snpcash a 30 min

macd long ma sotto lo 0
ema32 sotto le altre tranne la sma13 che è sotto ma vecinissimi al probabile ( vista la piega) cross
cci che ha appena crossato lo 0
mom appena sopra lo 0
se batte 1074,5 si gira

ora comunque ho su snpcash a 30 min

macd long ma sotto lo 0
ema32 sotto le altre tranne la sma13 che è sotto ma vecinissimi al probabile ( vista la piega) cross
cci che ha appena crossato lo 0
mom appena sopra lo 0
se batte 1074,5 si gira
ema8 su sma13 crossato ma cci tornato sopra 0
mom ancora a ridosso dello 0 e piagato all'ingiù

da stare flat se non si vede 1074
ma li potrebbe accelerare

Buongiorno...perso l'ingresso short sotto i 19000...aspetto le vostre analisi ...grazie.....
ciao lori

purple sta avendo solo conferme step by step dalla sua analisi
lo snp a 4 ore confermerebbe la possibilità di un minimo oggi o lunedi, ma la possibilità di una troncatura è tutt'altro che remota, e vista la volatilità bisogna guardare a vista

Buongiorno,meno male che qualcuno fa partecipe anche gli altri del suo sapere,io sto imparando molto dai vostri confronti qui.

Posso dirvi solo grazie! :D

Era da tanto che cercavo un sito con gente capace ma anche disponibile :clap:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto