solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.511 solointraday ha scritto: a occhio fino a lunedi pomeriggio si andrà a senso unico Clicca per allargare... 9.30 + 8 ore fa 17.30 che dici gecko? posto che sia giusto collocare l'inizio dell'otto ore alle 9.30
solointraday ha scritto: a occhio fino a lunedi pomeriggio si andrà a senso unico Clicca per allargare... 9.30 + 8 ore fa 17.30 che dici gecko? posto che sia giusto collocare l'inizio dell'otto ore alle 9.30
gecko Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.512 16.25 a 18505 di ieri partito il daily, chiamato pure 8 ore, quindi mettiti sempre sulle 16.25 del giorno dopo. Mentre oggi, il primo 4 ore, ovvero la meta , scadeva intorno alle 12.00, e se controlli praticamente tempo spazio perfetto.
16.25 a 18505 di ieri partito il daily, chiamato pure 8 ore, quindi mettiti sempre sulle 16.25 del giorno dopo. Mentre oggi, il primo 4 ore, ovvero la meta , scadeva intorno alle 12.00, e se controlli praticamente tempo spazio perfetto.
gecko Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.513 ora, partito ultimo 2 ore, quindi minimo confermato alle 16.00 circa
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.514 gecko ha scritto: ora, partito ultimo 2 ore, quindi minimo confermato alle 16.00 circa Clicca per allargare... grazie gecko certo che andare sotto wally con 6 fib venduti a caccia del minimo delle 16 .......
gecko ha scritto: ora, partito ultimo 2 ore, quindi minimo confermato alle 16.00 circa Clicca per allargare... grazie gecko certo che andare sotto wally con 6 fib venduti a caccia del minimo delle 16 .......
otrimotrim Forumer attivo 21 Maggio 2010 #7.515 Maledetto, sono andato a pranzo mettendo uno stop a 810 e me lo ha preso. Che peccato. Almeno non ho perso
Maledetto, sono andato a pranzo mettendo uno stop a 810 e me lo ha preso. Che peccato. Almeno non ho perso
magnolia651 Vediamo come butta oggi 21 Maggio 2010 #7.516 solo, ma usd index mi sa che quel giretto in giù che dicevo a metà mattinata se lo vuole fare come lo metti come segnale?
solo, ma usd index mi sa che quel giretto in giù che dicevo a metà mattinata se lo vuole fare come lo metti come segnale?
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.517 magnolia651 ha scritto: solo, ma usd index mi sa che quel giretto in giù che dicevo a metà mattinata se lo vuole fare come lo metti come segnale? Clicca per allargare... finchè non va sotto 85,6 e continua a fare max e minimi crescenti ....... poi la botta ci può stare vorrà dire che losso
magnolia651 ha scritto: solo, ma usd index mi sa che quel giretto in giù che dicevo a metà mattinata se lo vuole fare come lo metti come segnale? Clicca per allargare... finchè non va sotto 85,6 e continua a fare max e minimi crescenti ....... poi la botta ci può stare vorrà dire che losso
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.518 adesso potrebbe partire un'altra ondata di vendite a ritestare i minimi prima di wallstreet usd riprende quota e snp sembrerebbe abbandonare 1065 vediamo
adesso potrebbe partire un'altra ondata di vendite a ritestare i minimi prima di wallstreet usd riprende quota e snp sembrerebbe abbandonare 1065 vediamo
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.519 solointraday ha scritto: adesso potrebbe partire un'altra ondata di vendite a ritestare i minimi prima di wallstreet usd riprende quota e snp sembrerebbe abbandonare 1065 vediamo Clicca per allargare... partita...... per ora
solointraday ha scritto: adesso potrebbe partire un'altra ondata di vendite a ritestare i minimi prima di wallstreet usd riprende quota e snp sembrerebbe abbandonare 1065 vediamo Clicca per allargare... partita...... per ora
solointraday Forumer storico 21 Maggio 2010 #7.520 magnolia651 ha scritto: solo, ma usd index mi sa che quel giretto in giù che dicevo a metà mattinata se lo vuole fare come lo metti come segnale? Clicca per allargare... 85,9 se va sopra 86 in close alle 14.30 potrebbe sostenere un ulteriore ribasso
magnolia651 ha scritto: solo, ma usd index mi sa che quel giretto in giù che dicevo a metà mattinata se lo vuole fare come lo metti come segnale? Clicca per allargare... 85,9 se va sopra 86 in close alle 14.30 potrebbe sostenere un ulteriore ribasso