FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
occhio però che è in piena
speriamo non arrivi il mio di cadavere:D

comunque penso che i cani potrebbero fare brutti scherzi oggi (in alto ed in basso) ma ricordiamoci che i poteri forti hanno la possibilità di stampare e far tornare il sereno. non ci dimentichiamo che la stabilità dei mercati per i banchieri è al primo posto. se partono le ricoperture su ucg e co. rischiamo di vedere il verde oggi:up:

dimenticavo, l'oro sta ripiegando rispetto alla mattinata,

comunque penso che i cani potrebbero fare brutti scherzi oggi (in alto ed in basso) ma ricordiamoci che i poteri forti hanno la possibilità di stampare e far tornare il sereno. non ci dimentichiamo che la stabilità dei mercati per i banchieri è al primo posto. se partono le ricoperture su ucg e co. rischiamo di vedere il verde oggi:up:

se hanno già alleggerito i portafogli, come credo, avranno invece tutto l'interesse a far scendere il mercato per comprare a prezzi più bassi dopo un bel po di panico. non dimentichiamoci che oramai trading e manovre speculative saranno loro un po più limitate, e comunque debbono organizzarsistrutturalmente per riprendere a farle
quindi quello che potranno fare è comprare a prezzi molto più bassi da quelli a cui hanno venduto

Beh il verde mi sembra un po' esagerato, anche perche' sarebbe la dimostraxzone palese di una gran presa per il c.....
pero' un forte recupero possono farlo tranquillamente...direi a chiusura un -0,5% -1%

senza annullare la possibilita del panico :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto