FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzzzzzz
mica bruscolini

il punto è che poi bisogna vedere gli usa, che non è detto si fermino, anzi
a guardar loro ce n'è di strada.
vediamo prima che fanno oggi, dovrebbero dare una bella indicazione sul percorso da fare soprattutto se dovesse lo spoore dovesse violare i minimi di ieri con aumento di volumi
per intenderci meglio
e sotto 1065 il target naturale diventa 1040
1275483950spoore.png

Ultima modifica:
azzzzzzz
mica bruscolini

il punto è che poi bisogna vedere gli usa, che non è detto si fermino, anzi
a guardar loro ce n'è di strada.
vediamo prima che fanno oggi, dovrebbero dare una bella indicazione sul percorso da fare soprattutto se dovesse lo spoore dovesse violare i minimi di ieri con aumento di volumi

conta che se ti sparano un -8% in 2 giorni su sp500 .... non arriviamo a quel target??

cioe' 1000 di sp500

sicuramente
ma se gli usa si dovessero riallineare a cambi materie prime e indici del resto del mondo sui valori di luglio 2009????
dove potrebbero arrivare?

arriviamo ai 1000 e vediamo se reggono.... perche' molti parlano anche di andare a toccare i 940! guarda questo grafico..... eravamo la' in cima quando lo postai....

127548425220100513190927660.png

te l'ho detto oggi cercando di star in sincronia per scendere.... sempre se lo faranno... perche' ho paura che la bce ritorni a comprare sul eur/usd ai livelli di ieri... quei bastardoni.... mercato libero, hanno voluto la speculazione anzi l'hanno creata e ora la vogliono eliminare....

te l'ho detto oggi cercando di star in sincronia per scendere.... sempre se lo faranno... perche' ho paura che la bce ritorni a comprare sul eur/usd ai livelli di ieri... quei bastardoni.... mercato libero, hanno voluto la speculazione anzi l'hanno creata e ora la vogliono eliminare....
un intervento massiccio come quello di ieri è altamente improbabile in due giorni

Ho dato un'occhiata ai volumi di enel ed eni (due colossi del ns. listino)
Pur in una giornata semifestiva sono molto alti :-?:-? e stanno perdendo il 2,5 % :eek::eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto