fxcmtrader Forumer attivo 3 Giugno 2010 #9.201 fxcmtrader ha scritto: sono flat dopo gli sganassoni di ieri, per me dura poco questo rialzo e presto si shorta da molto più in alto. basta che si riaccenda qualche voce di default in europa. Clicca per allargare... ci siamo già ?
fxcmtrader ha scritto: sono flat dopo gli sganassoni di ieri, per me dura poco questo rialzo e presto si shorta da molto più in alto. basta che si riaccenda qualche voce di default in europa. Clicca per allargare... ci siamo già ?
solointraday Forumer storico 3 Giugno 2010 #9.202 fxcmtrader ha scritto: ci siamo già ? Clicca per allargare... non era il presidente dell'ungheria che un paio di giorni fa parlava di fallimento del progetto europa?
fxcmtrader ha scritto: ci siamo già ? Clicca per allargare... non era il presidente dell'ungheria che un paio di giorni fa parlava di fallimento del progetto europa?
vezza Forumer storico 3 Giugno 2010 #9.204 solointraday ha scritto: non era il presidente dell'ungheria che un paio di giorni fa parlava di fallimento del progetto europa? Clicca per allargare... Altro default ???
solointraday ha scritto: non era il presidente dell'ungheria che un paio di giorni fa parlava di fallimento del progetto europa? Clicca per allargare... Altro default ???
solointraday Forumer storico 3 Giugno 2010 #9.205 vezza ha scritto: Altro default ??? Clicca per allargare... c'è l'articolo di intermarket &more in prima pagina di investireoggi
vezza ha scritto: Altro default ??? Clicca per allargare... c'è l'articolo di intermarket &more in prima pagina di investireoggi
solointraday Forumer storico 3 Giugno 2010 #9.206 neborkia ha scritto: uscito a 505 +25 punti Clicca per allargare... bravo
neborkia sono una pippa 3 Giugno 2010 #9.207 grazie e' il mio secondo trade, ho atteso tutto il giorno davanti al pc aspettando il momento buono per entrare! Devo migliorare sull'uscita pero'!
grazie e' il mio secondo trade, ho atteso tutto il giorno davanti al pc aspettando il momento buono per entrare! Devo migliorare sull'uscita pero'!
magnolia651 Vediamo come butta oggi 3 Giugno 2010 #9.208 Qualcuno ci voleva che facesse la c@ppella A 19550 ho riaperto il long chiuso in mattinata Ora esco e vado al saggio della ginnastica dei figli Buona serata
Qualcuno ci voleva che facesse la c@ppella A 19550 ho riaperto il long chiuso in mattinata Ora esco e vado al saggio della ginnastica dei figli Buona serata
Jedd GORDON GEKKO 3 Giugno 2010 #9.209 magnolia651 ha scritto: Qualcuno ci voleva che facesse la c@ppella A 19550 ho riaperto il long chiuso in mattinata Ora esco e vado al saggio della ginnastica dei figli Buona serata Clicca per allargare... Long Over?
magnolia651 ha scritto: Qualcuno ci voleva che facesse la c@ppella A 19550 ho riaperto il long chiuso in mattinata Ora esco e vado al saggio della ginnastica dei figli Buona serata Clicca per allargare... Long Over?
vezza Forumer storico 3 Giugno 2010 #9.210 Jedd ha scritto: Long Over? Clicca per allargare... In compenso io short over