FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non vorrei dire una cazzzzata ma anche l'oro è in calo deciso, secondo la mia wiew di lungo il vero e proprio crollo sarebbe iniziato quando l'oro avesse invertito la tendenza inversamente proporzionale ai mercati, se ci piglio vuo dire che fanno un tonfo colosssssale!!!!!

non vorrei dire una cazzzzata ma anche l'oro è in calo deciso, secondo la mia wiew di lungo il vero e proprio crollo sarebbe iniziato quando l'oro avesse invertito la tendenza inversamente proporzionale ai mercati, se ci piglio vuo dire che fanno un tonfo colosssssale!!!!!
ci starebbe tutto e potrebbe anche essere l'ultima gamba del ribasso, ma dovrebbe essere devastante e con il dollaro alle stelle

intanto mi appare un sell sul dow da cci/sma (in genere affidabile per almeno qualche barra da 30 min) lo s&p fa una doji sotto 1099 dopo aver toccato e lasciato la sma200, il vix è sopra 30 con una oscillazione min max ridotta (novità visti i salti degli ultimi giorni) euro sui minimi, usd sui max, aud yen ritraccia sotto 78
che dire, manca solo il trin di luisepe, uno s&p sotto 1097 e uno usd sopra 87,20 per fare una nottata in serenità, se poi anche il dow volesse cortesemente chiudere sotto i 10100 potremmo considerare chiuso lo spiacevole incidente di ieri

87,25 fatto, 1092,5 con rimbalzo ma sotto 1095, vix 31, aud yen 77,4 ma il dow rompi.... riprende i 10200

ma è presto per tutto ancora

tranquillo vezza, il trend è short . se mettono la capoccia(come diciamo a Roma) sotto i 10.000 vanno in affanno......................

e sarebbe pure ora:specchio:
Devo fare una confessione ai componenti di questa discussione..... :rolleyes::rolleyes:
Ho letto ieri che parecchi di voi siete Romani......
Beh ! io sono INTERISTA !!!:lol::lol:
Tenetemi ancora con voi ?? Vi prego !!!!!!:rolleyes::rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto