FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Qualcosa deve accadere

Io sono long e sono sulle spine, voi siete short e siete sulle spine, i cambi sono ai minimi....

Anche se aud/jyen non è messo così short e il dollaro sul cad sta dando segni di cedimento

Insomma indovinala grillo

In ultimo l'oro: scende e questo non è così male per i mercati perchè potrebbe essere segno di distensione
anche un laterale da sfinimento fino a scadenze non si potrebbe escludere a priori magnolia
anzi, le put le hanno vendute a prezzi stratosferici, le call tra oggi e il +4% della scorsa settimana pure. e 19500 è un livello intermedio tra ottimisti (20500 - 21000) e pessimisti (18000-17500). prima mi monto la teoria, poi mi vado a vedere l'OI sulle options atm e vediamo se combacia
 

solointraday

Forumer storico
Recupero dei cani che non convince nessuno nemmeno loro
i mercati sono short ogni rialzo è da shortare...........mia personalissima opinione.
è quello che sto facendo matisse in questi giorni, ma l'ho fatto anche a marzo 2010 e luglio 2009. e in entrambi i casi mi hanno fatto vedere i sorci verdi
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Comunque cpc e vix non dicono short sfrenato. Questo è un dato nuovo di cui tenere conto rispetto a tutto il mese di maggio.

Io domani mattina vedo come butta ma sarei anche per chiuderlo il long
 

solointraday

Forumer storico
Comunque cpc e vix non dicono short sfrenato. Questo è un dato nuovo di cui tenere conto rispetto a tutto il mese di maggio.

Io domani mattina vedo come butta ma sarei anche per chiuderlo il long
vero, anche se il vix è in equilibrio con la chiusura di oggi
piuttosto il trin: se ho imparato a leggerlo grazie a luisepe potrebbe dare una indicazione leggermente short. ma sono meno che un neofita inesperto e chiedo lumi al prof luisepe al riguardo
 

fxcmtrader

Forumer attivo
intanto mi metto long su eurusd, se non scende l'azionario DEVE salire l'euro.
sarà l'ennesima castroneria ? ai posteri...
 

mike 70

Forumer storico
onestamente credo che a breve sia un long, oggi hanno dato una bella mazzata alla vola, e questo di solito si paga........................l'unica cosa che non mi torna è l'euro a 1,2168, di solito a questo livello in europa si balla.

purtroppo domani parto per il w.end, metterò i prezzi prima dell'apertura a seconda di come si saranno comportati gli asiatici, speriamo che me la cavo:-?:-?:titanic::titanic::-?:-?:specchio::specchio:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
sp 500 .... media verde ciclo a 2 anni. Resistenza più vicina 1110.
 

Allegati

  • sp500.jpg
    sp500.jpg
    245,1 KB · Visite: 122
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto