FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si vero, i gap su tf orari vengono richiusi seduta in corso.
Questo di oggi è un gap sul daily, altra storia. NOn sappiamo quando verra richiuso.

Cque per oggi il rischio sono ancora i 720/730 poi deve mollare, visto che il tracy puo benissimo chiuderlo domani

Si vero, i gap su tf orari vengono richiusi seduta in corso.
Questo di oggi è un gap sul daily, altra storia. NOn sappiamo quando verra richiuso.

Cque per oggi il rischio sono ancora i 720/730 poi deve mollare, visto che il tracy puo benissimo chiuderlo domani

alla fine..prima o dopo l'america dovra' mollare...speriamo si risolva in fretta l'equivoco altrimenti sta tiritera fara' solo danni ai sistematici

http://www.hedgeindex.com/hedgeindex/en/default.aspx?cy=USD

mi confrnto con managed futures...e anche loro no party

rispetto a 20 minuti fa intendo

Solointraday. A mio parere per il 90% del mercato la correlazione più esatta del ns. future è quella con sp500. Senza tante dispersionisu altri indici.
Se nessuno si offende posto tre ts orari testati, è ovvio anche su lungo periodo, che sto tradando in automatico.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Solointraday. A mio parere per il 90% del mercato la correlazione più esatta del ns. future è quella con sp500. Senza tante dispersionisu altri indici.
Se nessuno si offende posto tre ts orari testati, è ovvio anche su lungo periodo, che sto tradando in automatico.

Vedi l'allegato 50157

Vedi l'allegato 50158

Vedi l'allegato 50159
grande giorosa. ho avuto un blocco della tastiera.

euro bucata supporto e ha trascinato snp cash (1098)
noi siamo i più forti

l'Euro va per conto suo ,non e' affidabile dopo la salita di ieri, il CAD e' sempre long
il cross euro/usd è un termometro che uso di tanto in tanto per verificare div su sp500 . ora ha rotto il min prec. vediamo se segue lo spoore e poi se evsntualmente lo seguiamo noi. oggi non sono in grado di capire il mercato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto