FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie e complimenti vince.

la trend azurra è quella tracciata dai massimi del 2007?
se si io la uso molto sul weekly e monthly coi volumi che segnano una divergenza imponente
da quello evinco che il rialzo marzo-gennaio 2010 altro non è che una 4 in tre movimenti gonfiata ad arte per durata ed intensità e dovrebbe comportare una 5 impulsiva in 5 movimenti di ben ampio respiro.
bisogna anche tenere in conto però una possibile 5 irregolare con il minimo uguale o anche superiore alla 3 .
grazie
suòl daily sul weekly è uguale alla tua
per me abbiamo fatto un aB non una 4 ancora peggio target del dow 3500 mio prechter vede addirittura 400 è matto ....avevo messo sul mio thread un suo grafico ...lo trovi gurardando indietro
ora fibbino sempre dentro quel cuneo di mer.da:D euro non riesce a sfondare la cloud sopra quella e sopra la statica fuxia conferma tutta la mia analisi fatta ieri e stamani..mo pranzo e poi devo usicre ancora ciao e complimenti per tua ottima e semplice operatività continua così non ti fare distrarre da nessuno:up:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,1 KB · Visite: 162
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    15,5 KB · Visite: 324
Mah, e dire che sono ribassista dentro, ma con il fib a 800 punti mi sembra che avremmo problemi maggiori che tenere i monitor accesi, sarebbe il mitico 2012, la fine del mondo diciamo. Mah, non mi pronuncio

Certo se lo calcola lui, il numero 1 dell'analisi tecnica, non sara impazzito
spero

grazie
suòl daily sul weekly è uguale alla tua
per me abbiamo fatto un aB non una 4 ancora peggio target del dow 3500 mio prechter vede addirittura 400 è matto ....avevo messo sul mio thread un suo grafico ...lo trovi gurardando indietro
ora fibbino sempre dentro quel cuneo di mer.da:D euro non riesce a sfondare la cloud sopra quella e sopra la statica fuxia conferma tutta la mia analisi fatta ieri e stamani..mo pranzo e poi devo usicre ancora ciao e complimenti per tua ottima e semplice operatività continua così non ti fare distrarre da nessuno:up:
grazie vince,

lo avevo già visto il grafico di prechter e non mi pronuncio perchè non sono in grado di fare le previsioni mercatologiche
se riuscissi già solo a prevedere i prossimi 2 minuti di borsa con regolarità sarei l'uomo più ricco della terra, a cosa servirebbe prevedere i prossimi due anni? solo a vendere libri, se fosse vero quello che dice gli basterebbe mettersi short e rollare. scommetto che non lo fa. poi magari il dow ci va davvero a quel livello, ma non sarà perchè lo ha previsto, avrà solo k...

tornando alle cose serie che sia in congestione è confermato anche su spoore 1057- 1070, solo che dai volumi non evinco una accumulazione. poi per venerdi ci sta che possono fare uno squeeze su. basta che facciano qualcosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto